vodafone key

io non ho telefono fisso purtroppo. la chiavetta vodafone funziona solo con vodafone e il bello è che a casa mia prende solo gprs(lentissima) mentre a 100 metri da casa mia prende umts(vola).

Si sulla Key basterebbe caricare il FW originale non Voda e dovrebbe andare anche con Wind ad esempio...Però in effetti un costo come quello che suggerisce 1998K non è male. Dato che hai Wind forse ha prezzi più bassi? Fai un giro nel sito.

straquoto...cerca un firmware fatto a posta per sbrandizzare la tua chiavetta..se non sei in grado chiedi a un negozio di informatica ( buono...) li da te... solitamente si possono sbloccare..questione di tempo e pazienza.

in caso contrario consiglio di comprare una volta per sempre una chiavetta commericale non bloccata a nessun gestore da 7.2 Mbit ..te la godi x sempre e ci metti dentro QUALUNQUE gestore abbia la tariffa che + ti garba...
costa di più di una chiavetta tim ,tre..ecc...ma non la dovrai mai cambiare... (e poi va a 7.2Mbit se il gestore (tim) a casa tua arriva High Speed.... :) )

Ma con la chiavetta ,volendo scaricare cose. . . . si puo' fare?Non è lenta ed eterna l'operazione da portare a termine?Io la chiavetta la uso per quando sono in ferie .

Ma con la chiavetta ,volendo scaricare cose. . . . si puo' fare?Non è lenta ed eterna l'operazione da portare a termine?Io la chiavetta la uso per quando sono in ferie .

piu che per la lentezza con alcuni gestori non puoi usare emule perche ti chiudono le porte tcp udp...tipo la 3 per esempio.....
non potrebbero farlo; tele2 si prese una multa x questo ma non È servita a niente...fare a tele2 una multa da 65000€ è ridicolo...
mentre se la chiavetta va lenta, anche se il gestore non chiude le due porte, emule non riesce a scaricare perche i kad a cui ti colleghi ti mollano proprio perche non gli dai la velocità minima richiesta per far partire lo scanbio dati..

con le chiavette è moolto difficile usare i p2p ...altro che high speed 7,2mb..... w il gprs! e le leggi applicate in senso unico.....il loro!

Dipende, se c'è rete UMTS o HS....non mi ricordo va come una buona ADSL.

Donato ma che tipo di contratto hai fatto quando hai preso la chiavetta?
Quella della vodafone cè l'ho anch'io :

ho scelto il pacchetto umts 100 ore al mese al costo di 30 euro mensili, pagamento tramite carta di credito, e nei primi 2 anni (se ben ricordo) il sabato e la domenica erano gratuiti, cioè non inclusi nelle 100 ore, e quindi avevi circa 300 ore mensili.

Pasati i 2 anni poi cè il rinnovo implicito del contratto, appatto che tu non lo disdica prima, e tutto rimane come prima(umts 100 ore x 30 euro mens.) tranne i sab. e dom. gratuiti.

All'attivazione del contratto non ho pagato la chiavetta(compresa nel pacchetto) e posso comunque caricare dei soldi sulla sim, , in caso volessi scaricare cose a pagamento......tipo suonerie.....giochi...ecc.:)

PS- non ho nessun problema a scaricare dal web, niente di niente, unico problema forse, che funziona come un cellulare.......se non cè abbastanza campo.....e lenta, o proprio non va.

la chiavetta la pagai 59 euro se non ricordo male,e pagavo un euro al giorno,però ora mi è scaduta la promozione.

esprit umts la connessione viaggia,i video si caricano immediatamente e le canzoni da emule le scaricavo subito e non mi bloccavano niente.

Un consiglio per i possessori di key vodafone e relativi contratti aggiornate il software..VMW...(lo scaricate dal sito) poichè hanno cambiato i dns recentemente.....quelli di adesso viaggiano molto meglio anche con segnale debole....anche la mia ha quasi 2 anni.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quindi voi mi dite di aggiornare la chiavetta e metterci un'altra scheda?!

si ma devi trovare chi l'ho fa ... io x adesso ho 3 chiavette 3 in casa e non ho mai avuto problemi .. non posso scaricare tanta roba .. ma non e quello che mi interessa ... se volevo scaricare mi mettevo l'adsl ....

Mah se guarda che tipo di modello è, può andare sul sito del produttore della key e scaricare il firmware originale, si può fare da soli cercando info.

ragazzi mi hanno attivato di nuovo la promozione sulla chiavetta a 1 euro al giorno e indovinate un po'? ho comprato una prolunga usb e ora si connette in umts....come viaggia ora la connessione,finalmente....:celebrate:

pensate che stamattina per caricare un video di 3,47 minuti ci hi messo 50 minuti,veramente!

.....Finalmente!
Io,invece zero cavi, zero tuttio, in giardino,(posso fumare!) e mi connetto velocissimamente.
Donato pensaci anche tu.:asd:

:approved:
slk ma perchè tu hai l'adsl o perchè scrocchi la connessione ai vicini?:biggrin:

:Up_to_something:Ueh Donato io non scrocco mai nulla.
Nè adsl,ne' altro.Filosofia di vita.:wink::wink: