vodafone key

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,995
7
38
italia
vodafone key

mi è scaduta la promozione della mia vodafone key,prima pagavo un euro al giorno e potevo stare tutto il giorno connesso,ora non la uso più perchè le tariffe sono spropositate,esagerate.
cosa mi consigliate di fare?

il fatto è che non vorrei cambiare perchè l'ho pagata 60 euro,e tenerla buttata nel tiretto mi da fastidio.

Purtroppo funziona così dopo alcuni mesi finisce la promozione e paghi di più .
Quanto andresti a pagare a regime?

se non sbaglio 5 euro al giorno per tot mb,se vai oltre si paga un euro ogni 15 minuti.

se non sbaglio 100. ho visto sul sito vodafone prima ma non ci ho capito quasi niente,non sono tanto chiari.

ora uso la connessione col cellulare tramite la wind,ho l'offerta mega ore,ho 50 ore al mese a disposizione per un costo di 9 euro mensili più 4 per l'attivazione.
mi sono rimaste solo 5 ore,ciò vuol dire che non posso più connettermi nei prossimi giorni fino alla fine del mese.

150 euro sono tanti.
9 euro per 50 ore ti vincolano.
Dovresti optare per un forfait mese.
Tipo 10 euro 1gb mese. Se vai in overload ti mangi le paxle...

laby questo linguaggio tecnico non lo capisco.

ora sta per scadere il 15° minuto e quindi devo disconnettermi per risparmiare i minuti per domani,ciao ciao.

Vai presso un centro tim - Vodafone - wind e Tre gli spieghi che bisogni hai e fatti fare una simulazione con carta e penna di quanto e' l'ammontare di euro al mese che devi pagare. Su Internet non penso che capirai molto le tariffe.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io uso TIM e pago 20E per 100ore da usare entro un mese e la rinnovo ogni mese ricaricando la SIM.

In contemporanea ho un'altra promozione attiva che uso su un altro pc ed ha l'addebito sulla carta di credito di 10E pero per 30 ore al mese

le uso su due chiavette TIM huawei

La chiavetta è bloccata?

Nel senso puoi usarla solo con vodafone???

Se si...ok...AL MAX CERCA IN RETE :asd:

Se no... penso la migliore (come prezzo) sia la TRE con 5 euro al mese ti da 3gb di dati da scaricare ;) però sotto copertura TRE...la usa la mia ragazza

Si sulla Key basterebbe caricare il FW originale non Voda e dovrebbe andare anche con Wind ad esempio...Però in effetti un costo come quello che suggerisce 1998K non è male. Dato che hai Wind forse ha prezzi più bassi? Fai un giro nel sito.

io ho la chiavetta della 3 da 2 anni .... pago 19 euro al mese con 5 giga di dati da scaricare .... praticamente il mio computer e connesso a internet dal mattino a sera .... settimana scorsa sono andato a fare un altro contratto x mia mamma e adesso ce l'offerta sempre con 19 euro al mese ma con 300 ore al mese .... in pratica 10 ore al giorno ..... mia mamma se ne consuma al massimo 2-3 ore al giorno .... l'unica cosa e che 6 vincolato x 2 anni e ti serve x forza la carta di credito .... ma secondo me e la migliore sul mercato sopra tutto le nuove chiavette vanno da dio ....

Ragazzi,ma non si puo' usare la chiavetta coi minuti contati,l'incubo che ti scadono..quindi chiudi al volo altrimenti scattano altri soldi..... A conti fatti,quanto costa questa chiavetta al mese piu' meno..? Posso dirvi la mia soluzione: connessione wi fi ovunque,persino in giardino,non cade mai la connessione,velocissima,e senza voler far lo spaccone,se non erro 8ma controllero')con Wind a 39euro al mese ho la connessione illimitata e le chiamate verso i fissi a 12cent alla risposta e poi parli senza limiti pagando solo i 12 cent.

Raga, son fuso!! Non volevo postare qui' perchè pensavo si parlasse ancora di un argomento gia' trattato:la mercedes Key!!!!!!!!! Ahaahaaaa!:icon_rofl::icon_rofl:

Slk, magari usano le chiavette perchè nella loro zona non hanno la copertura adsl, oppure non hanno il telefono a casa.

Se così non fosse e il pc lo usate a casa, seguite il consiglio di slk. Poi voglio dire, 5 gb al mese, se sfori ti devi vendere la casa per pagare avendo una connessione più lenta e molto più instabile...

Ultima modifica:
Io ho abbonamento flat (senza limiti di tempo) con key vodafone 90 euri a bimestre ...dalle ultime promozioni.....pare che la 3 a 19.90 mese sia la migliore...sia per prezzo che numero di ore.....300 ore sono tante.....a meno che non lasci il pc acceso a scaricare continuamente.
Ultimamente con il wi-fi scrocco connessioni a manetta molto piu veloci della mia.....solo che se non sono collegati....mi attacco al wifi-tram.
Comunque donato se ti serve 24/24 conviene decisamente un abbonamento con numero fisso sia per linea che per costi.

Neanch'io avevo il tel fisso,ma l'ho fatto mettere xchè la connessione cosi'è un'altra cosa... Vi diro' di piu',se parliamo di un discorso economico,avendo con il fisso questa promozione chiamo tutti i fissi (ovviamente)da casa e solo i cell col telefonino,risparmio un bel po'.e...... se ancora non foste convinti e voleste risparmiare ancora,sappiate che con un ripetitore portentoso anche il vostro amico/parente/vicino di casa puo' accedere alla linea e potreste dividere le spese,che diverrebbero davvero irrisorie.Personalmente l'ho proposto al mio vicino a titolo gratuito,ma volendo potete mettervi d'accordo e dividere.Mi sembra un ottima oppurtunita'.;)