Vivavoce Parrot ck3000 evolution

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
Vivavoce Parrot ck3000 evolution

Come da titolo, quello senza scherma.
Ha funzionato sempre egregiamente (qualità audio, assenza eco, connessione telefoni ecc), oggi per colpa mia che non ricordavo come associare un nuovo telefono ta le varie combinazioni random accendi e spegni pare che l'ho ammazzato:asd:
A qualcuno è mai capitato un problema simile?
In attesa di trovare un centro assistenza ho scritto sul forum Parrot italia ma pare che son tutti in letargo.
Penso che farò prima a prenderne uno nuovo, identico magari così sfrutto le connessioni, piuttosto che portare in assistenza a "formattarlo"

che ne pensate?
 
risolto flashando la centralina del parrot, da un installatore perchè serve il cavo seriale non si può fare via BT con il proprio pc

così se serve lo sappiamo anche per altri utenti
 
Leggo tardi...infatti per il 3000 serve il cavo ( anche per aggiornarlo) mentre per quello con schermo basta il bt....cmq su ebay mi pare vendan il cavetto che puo' far semprw comodo...l'hai passato dalla w202 alla w203? :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si ma con pochi euro ho fatto prima trovando vicino un installatore che me l'ha resettato lui.
Per il discorso 202 a 203, fammi pensare, mi pare di nò lo presi direttamente per la 203. Al tempo sulla 202, contrariamente a te, montai con scarso risultato dei Wvoce Nokia (erano i primi quelli col rotella e tasto centrale). Tolsi tutto perchè facevano un effetto eco tremendo, non io che sentivo bene ma dall'altra parte di sentivano tornare la propria voce. Smontato portato in assisteza, cambiati diversi erano tutti uguali. Con il Parrot qualità assolutamente ottima.
 
Si ricordo che fino a poco tempo fa non c'era nientr oltre a parrot di decente ;) per fortuna questo nokia sembra ok....ma devo far la prova chiamando mia sorella un giorno che prende la mia auto...cosi ti sapro' dire....nel frattempo chiamo spesso un collegw con una cmax nuova e impianto di serie bt e sembra tutto ok si sente bene :)