vivavoce bluetooth nokia

premium75

MBenz Dilettante
9/11/07
35
0
0
, Italy.
vivavoce bluetooth nokia

ciao ragazzi...ho acquistato un vivavoce bluetooth nokia... potrei sulla mia sportcoupe del 2003..... usare i tasti sul volante per la risposta?ed invece di montare quel piccolo auto parlante potrei sentire direttamente dalle casse dell'auto?

si per setire nelle casse dell'auto lo puoi fare..l autoparante che hai tu dovrebbe essere solo quello che percepisce la tua voce e la trasmette quindi se è cosi lo devi montare per forza..

per i comandi a volante dovrebbe essere fattibile comprando frse un cavetto della phonocar..ovvio non so quale dovresti informarti da un installatore

es:
un mio amico ha un kit vivavoce BT ascolta la voce dalle casse parla attravero il microfono piccolino che ha posizionato nella parte alta del montante e nn si vede nemmeno e usa i comani a volante...ovvio il mio amico non ha una MB ma un alfa..ma credo che a cosa si possa fare anche su MB...chiedi a mercedesmods...www.mercedesmods.it

lui sicuro e pulito che ti da una mano in tutto quanto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
avevo un kit nokia bt (cambiato più volte in garanzia causa pessimo audio ed eco) e non si poteva ascoltare dalle casse, non mi risulta siano disponibili i comandi al volante con nokia, ma magari sbaglio