Elettronica VIVAVOCE Aftermarket come fare su Classe-B T245

sdg71

MBenz Dilettante
3/8/07
21
0
0
padova, Italy.
VIVAVOCE come fare?

Salve ho una b200 cdi sport automatica con audio 20 ed avendola presa in pronta consegna non ho il collegamento per il vivavoce del telefonino...nel sito MB nelle pagine degli accessori si vedono le varie soluzioni per l'uso del telefonino in particolare mi piaceva quella con l'alloggio nel bracciolo anteriore e la possibilità di usare i comandi al volante oltre che la tastiera alla destra della radio...al concessionario al quale mi sono rivolto mi dicono che questa soluzione costa un botto perchè devono smontare la macchina e mi hanno proposto in alternativa un navigatore satellitare+ bluetooth per il telefonino + lettore mp3 a 850 euro....a me il navigatore ed il lettore mp3 non servono e trovo antiestetico lo schermino a parte che andrebbe installato in mezzo alle prese d'aria.......che faccio? grazie a chi mi dà lumi....
 
consiglio mio comprati un PARROT...ottimo vivavoce facile da installare bello di estetica ottima ricezione e audio.
costo della versione piu grossa è di 250euro..poi ovvio ce ne sono anche da meno.

lo consiglio.lo hanno montato 4 miei amici e ne sono rimasti contentissimi
 
quote:Originally posted by sdg71

però ±µesto Parrot non mi permette di usare i comandi al volante e la tastiera dell'audio 20 giusto?

oh cavolo non lo so..ma con il parrot non hai bisogno della tastiera a fare i numeri funziona a comando vocale...molto comodo...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
allora:

http://www.parrot.com/it/prodotti/pdf/all_prods

un mio amico ha preso la versione LS SERIES...per me fantastico...

invece piu frequentemente viene montato MK SERIES che ha in pratica le stesse funzioni...tranne a possibilita di vedere i messaggi sullo schermino vedere tutta la rubrica e altre poche cose...

io miro all' LS SERIES cosi sono a posto..oltretutto è anche molto bello da vedere e occupa davvero poco spazio
 
grazie!

quote:Originally posted by eclissi

allora:

http://www.parrot.com/it/prodotti/pdf/all_prods

un mio amico ha preso la versione LS SERIES...per me fantastico...

invece piu frequentemente viene montato MK SERIES che ha in pratica le stesse funzioni...tranne a possibilita di vedere i messaggi sullo schermino vedere tutta la rubrica e altre poche cose...

io miro all' LS SERIES cosi sono a posto..oltretutto è anche molto bello da vedere e occupa davvero poco spazio
 
se voi su mercedes mods c'è kit apposito con comandi a volante.
Se vuoi info vai www.mercedesmods.it
il prodotto è questo

eaad398a8629984c95ec9a1ef7b743ff.jpg

Kit BLUETOOTH per auto

- Console comandi ULTRA compatta
- Memorizzazione fino a 4 telefoni
- Compatibile specifiche Bluetooth 2.0
- Chiamata Vocale
- Modalità privacy
- Installazione semplice e discreta
- Connessione ISO

Connessione ai comandi al volante originali tramite interfaccia CMP



Perfettamente integrabile e rapido nell'accesso bluetooth
Ciao