viva voce non c'è

rroberto

MBenz Dilettante
10/2/08
8
0
0
rome, Italy.
viva voce non c'è

cia . sempre io. ho una r super accessoriata e questi non mi hanno passato la predisposizione per vivavoce. incredibile. ho il command aps quello grande con navigatore satellitare. mi hanno chiesto circa 2500 3000 euro per portare il cablaggio da aps a volante e da aps a portaoggetti più casse più interfaccia. possibile ? qualcuno conosce un kit aftermarket buono?? consigli ? esperienze ?
 
senti mercedesmods ti può installare un kit bluetooth con comand al volante con 1/6 del costo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao mick. capiti a cecio . volevo contattarvi. ma non avete un prezzario ?? ma il kit che tu monti a 1500 euro sfrutta i comandi e l'aps della mercedes ??? 1500 non sono pochi. non conveniene forse un ottimo kit aftermarket tipo Parrot che possa integrarsi comunque come vivavoce ?? tu che ne pensi o cosa hai in alternativa ?? la mb ha montato un allarme satellitare con una centralina con sim dati con la quale possono chiamare la vettura attraverso un microfono vivavoce ma chiaramente non ho io accesso diretto al sistema ma loro.. può interferire con eventuali modifiche o con l'aggiunta di un kit vivavoce terzo ??? fammi sapere !! e poi ho bisogno anche di un preventivo per modificare l'impianto entertainment già installato . io ho un caricatore cd mp3 da sei nel vano portaoggetti che non legge dvd, ho il command che non legge dvd, ho un dvd player nel tunnel centrale della fila posteriore con ingressi aux 1 e 2 ma non legge tutti i formati (dvx,avi ecc..) poi non posso vedere la tv perche non è installata e non posso vedere nulla sul command nemmeno i video nel vano posteriore. cosa mi consigli per sistemare tutte queste cose ???? e quanto mi costa ??? e poi dove state voi ?? io a roma quindi mi devi dire anche quanto tempo ci vuole per fare tutte queste cose !!
roberto
locale74@tiscali.it