Vito mixto usato

Antinio_ride

Nuovo Iscritto
20/8/21
2
0
1
Sassari
Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare un Vito 2.2 115cdi del 2005. Il veicolo mi piace molto, è un passo corto vetrato, ideale per una futura camperizzazione. È un furgone con ben 350000km e cambio automatico. Il prezzo è intorno ai 5000euro. Vorrei dei consigli perché non ho idea di quanti km ancora potrebbe farmi questo motore e soprattutto ho dubbi sulla durata del cambio automatico. Il venditore mi ha garantito di aver fatto tutti i tagliandi e le relative manutenzioni come da libretto. Voi cosa ne dite? Vale la pena rischiare o sono troppi km? Grazie!
 
In Italia, la camperizzazione su un veicolo di 16 anni è possibile se è tutto amovibile senza viti (ad incastro per intenderci), se non sbaglio il massimo sono 7 anni per variazione d'uso. Cerca in rete perchè altrimenti sei costretto a farlo omologare tramite Germania, circa 3000 euro di pratiche. Per il resto un veicolo di 16 anni con 350.000 può andar bene, ma di certo avrà bisogno di manutenzione costante.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si la mía idea è fare tutto amovibile assolutamente. Mi interessa di più il discorso affidabilità del motore. In particolare il cambio che dovrebbe essere un nag5 e non so che vita media presenti