VISIONE DVD ED MP3 SU NUOVA MERCEDES ML

ronny

MBenz Dilettante
18/9/06
30
0
0
, .
VISIONE DVD ED MP3 SU NUOVA MERCEDES ML

Salve a tutti, sono un felicissimo possessore della splendidfa ML320 cdi. Gradirei sapere se qualcuno di voi ha abilitato la funzione DVD video e lettura MP3 sul Comand APS.
Avete trovato qualche soluzione ?
Grazie a tutti e complimenti
 
quote:Originally posted by ronny

Salve a tutti, sono un felicissimo possessore della splendidfa ML320 cdi. Gradirei sapere se qualcuno di voi ha abilitato la funzione DVD video e lettura MP3 sul Comand APS.
Avete trovato qualche soluzione ?
Grazie a tutti e complimenti

scusa, come è di prestazioni?? mio padre l'ha presa e gli arriverà verso aprile 2007...ml 320cdi sport ''anoressica''(preferisce cambire la macchina ogni 3-4 anni morale. tante auto ma tutte anoressiche sul livello d'accessori...su questa oltre il pacchetto sport si è limitato a questo: sedili ant. eletr. con 3 memorie, specchietti eletr. e parktronic BASTA!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
da quel che mi risulta non è possibile vedere i dvd sul tuo comand per quanto riguarda gli mp3 bisogna utilizzare un caricatore cd che supporti la lettura degli mp3, non credere a chi ti dice che un cd di aggiornamento puoi leggere gli mp3. tutte bufale!
 
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by ronny

Salve a tutti, sono un felicissimo possessore della splendidfa ML320 cdi. Gradirei sapere se qualcuno di voi ha abilitato la funzione DVD video e lettura MP3 sul Comand APS.
Avete trovato qualche soluzione ?
Grazie a tutti e complimenti

scusa, come è di prestazioni?? mio padre l'ha presa e gli arriverà verso aprile 2007...ml 320cdi sport ''anoressica''(preferisce cambire la macchina ogni 3-4 anni morale. tante auto ma tutte anoressiche sul livello d'accessori...su questa oltre il pacchetto sport si è limitato a questo: sedili ant. eletr. con 3 memorie, specchietti eletr. e parktronic BASTA!!!

le prestazioni sono eccellenti. In quanto agli accessori ho messo quasi tutto quello che è possibile inserire, da bixeno con assist. svolta (una figata) al tetto apribile. Le sospensioni pneumatiche airmatic sono uno spettacolo !!!