Visibility Pack e Confort pack sedili anteriori Classe-B W245

Takis

MBenz Dilettante
16/9/06
25
0
0
FIRENZE, .
Visibility Pack e Confort pack sedili ant.

Ho scelto questi 2 opt. per la mia B.
Qualcuno sa dirmi se trattasi di scelta oculata di in.....a ;)
 
quote:Originally posted by Takis

Ho scelto questi 2 opt. per la mia B.
Qualcuno sa dirmi se trattasi di scelta oculata di in.....a ;)
Per quanto riguarda il visibility pack secondo me è una buona scelta... offre tante cosette ad un prezzo abbastanza accessibile.
Anche io ero indeciso se prenderlo, poi quando mi sono informato un po' meglio l'ho acquistato.
Il pacchetto Comfort invece non l'ho acquistato (immagino intendi il pacchetto Comfort per i sedili anteriori vero?) però non mi sembra male. Io dal conce avevo provato un po' le regolazioni dei sedili ed ho visto che anche senza ulteriori regolazioni riuscivo a trovare delle buone posizioni per me. Per il lombare che dire.... non ci passo così tanto tempo in macchina quindi alla fine posso anche farne a meno.
Ciao
 
quoto firstcap,

premetto che non ho nessuno dei due optional ma devo dire che per il visibility pack mi sono pentito: ho provato vetture con il sensore pioggia e devo ammettere che è molto pratico e utile, più gli altri vari plus che non ti elenco perchè li conoscerai a memoria.
per quanto riguarda il confort pack non ne sento la mancanza, i sedili sostengono piuttosto bene (a meno che non tu non abbia problemi di schiena).

valuta piuttosto il bracciolo posteriore con il vano passante, l'ho trovato piuttosto utile; a proposito, una curiosità, il bracciolo posteriore nelle vetture senza vano passante c'è o manca del tutto???
 
quote:Originally posted by bic

quoto firstcap,

premetto che non ho nessuno dei due optional ma devo dire che per il visibility pack mi sono pentito: ho provato vetture con il sensore pioggia e devo ammettere che è molto pratico e utile, più gli altri vari plus che non ti elenco perchè li conoscerai a memoria.
per quanto riguarda il confort pack non ne sento la mancanza, i sedili sostengono piuttosto bene (a meno che non tu non abbia problemi di schiena).

valuta piuttosto il bracciolo posteriore con il vano passante, l'ho trovato piuttosto utile; a proposito, una curiosità, il bracciolo posteriore nelle vetture senza vano passante c'è o manca del tutto???
io pensavo ci fosse invece ritirando la mia classe B ho visto che è proprio mancante!
 
io pensavo ci fosse invece ritirando la mia classe B ho visto che è proprio mancante!
[/quote]

ne avevo il sospetto, in effetti per chi siede dietro non avere un appoggio per le braccia - magari in una strada tutte curve - è piuttosto fastidioso.

inoltre dal bracciolo fuoriescono due porta bibite altrettanto utili!


 
quote:
quote:Originally posted by bic

io pensavo ci fosse invece ritirando la mia classe B ho visto che è proprio mancante!

ne avevo il sospetto, in effetti per chi siede dietro non avere un appoggio per le braccia - magari in una strada tutte curve - è piuttosto fastidioso.

inoltre dal bracciolo fuoriescono due porta bibite altrettanto utili!
Si io difatti me ne sono accorto dopo.
Devo dire che viaggio spesso da solo o al max con un passeggero quindi i sedili posteriori sono usati poco (tanto che la mia idea iniziale era di acquistare una vettura 3 porte), però io continuo a sostenere che in macchine di prestigio come sono le MB, che costano anche parecchio, mettere come optional un bracciolo posteriore, una presa accendisigari nel baule o l'impossibilità di leggere mp3 se non con costosi accessori mi pare un po' assurdo.
Nella mia vecchia macchina giapponese di 8 anni fa il bracciolo posteriore c'era e me lo sono trovato senza spendere nulla, nella vettura di mio padre (sempre giapponese) la presa 12V nel baule era di serie ed in qualsiasi macchina moderna il lettore mp3 è praticamente di serie (a cominciare dalle utilitarie di casa nostra).
E potrei citare altre 1000 cose.... a volte uno non pensa a far mettere certi optional perché non ne sa l'esistenza (nel listino pubblicato nel periodo in cui ho acquistato io l'auto ad esempio non c'era la presenza del bracciolo posteriore....[xx(])
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
lo so si perdono in c....te

o meglio, così "contengono" (si fa per dire:D:D:D)il prezzo di listino, perchè se aggiungi i diversi optional a 50/100 euro alla volta fai presto ad arrivare a 1000/2000 euro di optional per così dire "obbligatori"

e si che noi abbiamo preso la Sport... pensa la base... giusto come taxi[}:)]
 
quote:Originally posted by bic

lo so si perdono in c....te

o meglio, così "contengono" (si fa per dire:D:D:D)il prezzo di listino, perchè se aggiungi i diversi optional a 50/100 euro alla volta fai presto ad arrivare a 1000/2000 euro di optional per così dire "obbligatori"

e si che noi abbiamo preso la Sport... pensa la base... giusto come taxi[}:)]
:D:D:D:D
 
quote:Originally posted by bic

perchè se aggiungi i diversi optional a 50/100 euro alla volta fai presto ad arrivare a 1000/2000 euro di optional per così dire "obbligatori"

Optional da 50 Euro? le 2 stupidate che ho messo sulla mia 170 hanno fatto schizzare il prezzo mica male!!! [xx(]
 
quote:Originally posted by bix

quote:Originally posted by bic

perchè se aggiungi i diversi optional a 50/100 euro alla volta fai presto ad arrivare a 1000/2000 euro di optional per così dire "obbligatori"

Optional da 50 Euro? le 2 stupidate che ho messo sulla mia 170 hanno fatto schizzare il prezzo mica male!!! [xx(]

infatti è quello che intendevo dire, e mi riferivo proprio ad optional insignificanti che tutte le vetture della stessa classe hanno di serie già sulle versioni base.

La tua come è allestita? non mi sembra di aver visto nessun topic al riguardo:D
 
La mia B non avrebbe dovuto essere la mia ma di mio padre... in attesa di vedere la nuova C mi tengo la sua B e lui si tiene la A... l'anno prossimo si vedrà!

è una 170 argento metallizzato, specchi ripiegabili, sedili riscaldabili (libidine!), windowbag, presa 12V, audio 5, cassetti sotto i sedili... dimentico qlc???

Devo dire che la B mi piace molto come auto, prima avevo uno sportcoupe 220CDI... altro concetto di auto e di guida... la B è un po' meno divertente ma molto più comoda...

Se avessi dovuto prenderla x me avrei preso una 200CDI con questi optional:

Autotronic
Tempomat/Speedtronic
Windowbag
Specchi ripiegabili
Sedili riscaldabil
Presa 12V
Audio 20
Predisposizione cellulare universale
Predisposizione IPOD
Cassetti sotto i sedili
Braciolo posteriore

e probabilmente il clima Conformatic