video interessante (riparazione di bolli su carrozzeria auto)

luchetto

MBenz Esperto
9/2/10
782
0
16
57
Torino
video interessante (riparazione di bolli su carrozzeria auto)

gentili tutti buona sera

allego il link di un video trovato sul web: un piccolo bollo sull'auto viene riparato previa scaldata della parte con asciugacapelli e successivo spruzzo sulla zona (mi pare di capire: tutto attorno al perimetro del bollo) con uno spray che credo sia quel "ghiaccio spray" che spesso i massaggiatori usano in campo quando i calciatori prendono una botta.

http://www.liveleak.com/view?i=546_1292957153

commenti?
 
Mmmh, bello stress termico per la vernice però, a parte che non fa vedere gran che nel dettaglio, se poi si opacizza la vernice meglio il leva bolli.
 
Mmmh, bello stress termico per la vernice però, a parte che non fa vedere gran che nel dettaglio, se poi si opacizza la vernice meglio il leva bolli.

beh, però le vernici di oggi credo resistano bene a una sollecitazione una-tantum come quella del filmato, senza staccarsi od opacizzarsi (perchè poi dovrebbe perdere lucidità? per quanto ne sò io l'opacizzazione è tendenzialmente dovuta ai raggi UV e all'azione del sole in generale...oltretutto esercitata in un periodo di tempo piuttosto lungo...).
 
Peggio ancora:ka: continua a non convincermi, poi l'ultimo video è comico:D
Non fa vedere bene ne il botto prima ne dopo.
Sarà che voglion vendere quelle bombolette ...
Mi ricorda il pennarello magico, quello che si vede su certe tv.
 
eh eh eh ...:muhehe:ho già una mezza ideuzza di fare una prova sulla Clio della moglie...poi vi dirò...

COMUNQUE BUON NATALE A TUTTI, DI CUORE!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non ho il ghiaccio spray senno provavo subito che giusto ho una bozzetta nuova nuova sulla cayman! :-(