video dello 0-100 della mia sportcoupe

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
video dello 0-100 della mia sportcoupe

a 10 mesi di distanza dalla mappa che ha portato la mia mia Sportcoupe da 143 a 198 cavalli ho fatto un video sullo 0 - 100
forse migliorabile di 1 o 2 decimi.
Cmq ero solo in macchina con il mio cane (30kg)

Avresti guadagnato 2,5 secondi per lo 0-100 e 55cv, ma, dato che ne parliamo, la rullata da originale quanto era?
Chiedo perchè potevano essere anche di più di 143.
La mia ne partoriva sempre circa 135..

complimenti la mappa fa miracoli!!!
chissà che faccia farà chi ti vorrà sfidare al semaforo convinto che hai "solamente" 143 cv...:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per i consumi a parità di velocità consumo molto meno. se spingi beve un po' di più ma una differenza impercettibile.
In basso consuma davvero poco.
in tangenziale a milano un giorno senza traffico mi sono messo a 86km/h con il cruise control e in 36 km ho avuto un consumo di 3,61 lx100km, il mio record personale :celebrate:

complimenti la mappa fa miracoli!!!
chissà che faccia farà chi ti vorrà sfidare al semaforo convinto che hai "solamente" 143 cv...:D
Eh...una volta, il fatto è che ormai sono tutti rimappati, soprattutto quelli che ti vogliono sfidare col TD :asd:

Eh...una volta, il fatto è che ormai sono tutti rimappati, soprattutto quelli che ti vogliono sfidare col TD :asd:

escluso mio padre OTTUSO:asd2::(:badboy:...però puntando a dirli che consuma MENO si è mezzo convinto, comunque se ne riparlerà tra 8 mesi, quando scadrà la garanzia.

ah, ma come fà brabus a passare da 224 a 272 cv? mentre tutti i rimappatori normali max 255-260cv?....la pompano al massimo almeno dopo 1.000 km si rompe tutto e si sgancia un po' di dineri?

escluso mio padre OTTUSO:asd2::(:badboy:...però puntando a dirli che consuma MENO si è mezzo convinto, comunque se ne riparlerà tra 8 mesi, quando scadrà la garanzia.

ah, ma come fà brabus a passare da 224 a 272 cv? mentre tutti i rimappatori normali max 255-260cv?....la pompano al massimo almeno dopo 1.000 km si rompe tutto e si sgancia un po' di dineri?

non penso che siano cosi ****** da rimappare solamente e poi lasciare tutto invariato...perchè è normale che con quel aumento di potenza la meccanica non regge....e loro non sono tipi che ci rimettono la faccia per queste stupidaggini....quindi sicuramente modificheranno qualcos'altro con qualcosa di più robusto...:)

Ragazzi a me è successo... che disastro!!! Sono a pezzi, credetemi.
Dopo aver montato alla mia c220 sportcoupè un modulo aggiuntivo,
andava benissimo, spingeva proprio forte... fino a quando pian piano ha incominciato a fare un pò di fumo, un pò di volte andava in blocco a 3.000 giri e poi l'ultima... si è rotta la turbina rimanendomi proprio a piedi. Adesso ho problemi a trovarla... mi stanno chiedendo un capitale!!!