Video che fanno venire la pelle d'oca.

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
Video che fanno venire la pelle d'oca.

Ho voglia di un po di emozioni, quindi vi esorto a linkare video automobilistici che fanno venire la pelle d'oca.

Io do il mio contributo con questo.

http://it.youtube.com/watch?v=IBWzpJFPPFg

Il primo della 405 l'ho visto molte volte:), pazzesco, ma che coraggio ci vuole?
Da nemmeno respirare.
La delta S4 era proprio un mostro, avevo visto un documentario su nuvolari dove raccontavano la nascita e il paragone con la 131 rally, micidiale.

Bello anche il tuo Alessandro:), la canzone è bellissima, James Blunt "Goodbye My Lover" ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
In merito ad Hamilton non so dirvi; ma a voi è simpatico? E tra gli altri piloti di F1, tralasciando i risultati e la scuderia, ne trovate qualcuno particolarmente simpatico?

a me si...è l'esempio vivente insieme ad altre persone che la passione, la determinazione può far fare grandi cose.

di particolarmente simpatico mmm...per quel poco che ne so no..

p.s. ho rivisto i primi 2 video...quelli postati da alfa4ever...quello si che significa Guidare...allo stato puro...altro che oggi...

Ultima modifica:
No, a me hamilton non sta simpatico.
In compenso non mi è più antipatico Alonso.
Di sipaticoni non ce ne sono in F1, ma se dovessi fare una lista di non antipatici ce ne sarebbero...Kubica Vettel Rosberg...

infatti! Schumaker (Michael) era/è simpatico forse!?

che poi ci poteva sembrarlo perchè vinceva con la Ferrari è un altro discorso:p

infatti! Schumaker (Michael) era/è simpatico forse!?

che poi ci poteva sembrarlo perchè vinceva con la Ferrari è un altro discorso:p

:ahsisi:

mio padre, quand'ero piccolo (che tifavo chi vinceva e basta...)mi diceva:

la differenza è che se la mclaren perde...reagiscon tipo : vabbè, la prossima volta daremo ancora di più del nostro meglio...mentre la ferrari si arrabbia...non sà perdere:p

:eek:fftopic: stò parlando di 10 anni fà ed oltre, quando sulle riviste giudicavo l'auto migliore di tutte in base alla velocità massima :tongue:

OFF TOPIC ON
Sì Kubica mi sta simpatico, tra gli italiani e gli stranieri in F1 non saprei, dopo l'incidente anche Zanardi (ok, in questo caso si parla di ex F1) che è tornato a correre, vincere e tutto il resto; lo valuto molto positivamente come persona, poi dipende cosa s'intende per simpatia, ovvero se s'intende alla mano o una persona con la quale si possa discorrere (tralasciando l'eventuale problema della lingua) amabilmente .... per esempio ricordo che James Hunt era riconosciuto come l'hippy delle corse, fuori dall'abitacolo era come qualunque inglese che si ubriacava e diventava molto alla mano (frequentava ovviamente circoli un po' diversi da quelli della classe operaia o impiegatizia) ..... però non è che diventasse simpatico :)
OFF TOPIC OFF

Si è vero Zanardi è molto simpatico, però io non lo ricordo prima dell'incidente, non vorrei, come a volte capita, che il tragico botto lo abbia migliorato. Comunque ora è un grande è una ottima persona sicuro.

Invece Micael shummy a me come persona è sempre piaciuta, non è simpatico ma è una persona timida, e questo molti non lo hanno capito:)

p.s. ho rivisto i primi 2 video...quelli postati da alfa4ever...quello si che significa Guidare...allo stato puro...altro che oggi...

Io nel video della 405, oltre a molta abilità di guida e alla macchina prestante, ci vedo molta pazzia, sprezzo del pericolo e forse anche un po di incoscenza.

Arriva in molte curve di traverso con la ruota posteriore esterna sull'orlo di un precipizio di cui non si vede la fine... Ok è proprio quella la parte che fa venire la pelle d'oca, ma io non avrei mai gli attributi per guidare così.

Io nel video della 405, oltre a molta abilità di guida e alla macchina prestante, ci vedo molta pazzia, sprezzo del pericolo e forse anche un po di incoscenza.

Arriva in molte curve di traverso con la ruota posteriore esterna sull'orlo di un precipizio di cui non si vede la fine... Ok è proprio quella la parte che fa venire la pelle d'oca, ma io non avrei mai gli attributi per guidare così.

queste persone sono predisposte per fare ciò...questo non per dire che fanno bene,anzi come hai detto tu è da incoscienti perchè rischiono davvero la vita,però a quanto pare hanno un margine di paura abbastanza esteso...