Vibrazioni Passeggero

  • Autore discussione rex
  • Data d'inizio

rex

MBenz Affermato
6/6/06
433
0
0
Brescia, Italy.
Vibrazioni Passeggero

Salve a tutti,
nessuno ha mai sentito vibrazioni sul lato passeggero? Da cosa possono dipendere? Finistrino registrato male ????

Io ho provato più volte a farla sistemare ma penso che l'unica cosa che abbiano fatto sia stato ingrassare le guarnizioni in quanto si vede la striscia di grasso sul finestrino.

C'è qualche modo per capire da cosa dipende? O devo fare peste e corna in MB? [}:)]
 
Una giarella a Lourdes...

A parte gli scherzi proprio no!

Ma che gli fai a 'sta macchina?
 
Mah, stavo effettivamente pensando a un bel pellegrinaggio a Lourdes, sperando di non trovare chiuso !!!
:D

Non gli faccio niente di che è solo che per 50.000 euri potrei anche pretendere un'auto perfetta. Fosse una Punto cabrio forse non starei li a guardare il pelo nell'uovo, ma una MB...
 
secondo me dallo schienale del sedile che vibra, perlomeno io a volte le vibarazioni le avverto da la (solo in caso di sconnessioni stradali)
 
Vabbè, volevo evitare di dire che mi hanno già sostituito tutti e due i sedile perchè si muovevano nelle guide !!!
In pratica curvavi e sentivi il sedile che si spostava e faceva TOCK !!

Cmq, non mi sembra provenire dal sedile del passeggero, ma proprio dal vetro.

Insomma devo proprio andare a Lourdes !!!
 
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!

Mi sa che la soluzione definitiva sia proprio un bel viaggetto!!!

:D:D:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Cmq, montate Bridgestone Potenza RE050.

Convergenza Ok.

Tra un giorno o due ti faccio sapere come vanno !!!!

MAgari risparmio il cerino o il viaggio a Napoli !!!
 
La convergenza l'ha lasciata invariata perchè mi ha detto che era uguale alle specifiche del modello: aveva il computer con su tutti i modelli e i valori da ottenere.

Il foglio ce l'ho in macchina, poi te lo posto, cmq era tipo 2,4 davanti e 4 dietro. Ha detto che era perfetta (ed è uno che se ne intende parecchio, chiedi pure a Stocks che me l'ha segnalato).

Per quanto riguarda le gomme, ieri sera temporalone tipo diluvio universale, quindi non le ho tirate e per un paio di giorni dovrebbe rimanere così, quindi non riuscirò ancora per qualche giorno a fare un test come si deve (e nel mentre si rodano un po').
Però a detta del gommista, appena sono rodate dovrei sentire la differenza e il sottosterzo dovrebbe scomparire.

Ti tengo informato.