Vibrazione pedale frizione c220sport coupe

Jiam

MBenz Emergente
12/1/15
194
0
16
36
Taranto
Vibrazione pedale frizione c220sport coupe

salve ragazzi nel cambio marcia a giri di motore nella norma tra una cambiata e l altra si avverte sotto il piede un fastidiosa vibrazione mista a ronzio sotto il piede.. sapete per caso cosa puo essere o se vi e mai capitato??!! grazie a tutti aspetto vostre risposte

ma le cose piu' strane tutte la tua c'e' le ha , mai sentito , prova a spruzzargli un po di wd40 sulla cerniera...

Parlando del pedale frizione può essere tutto ciò che è connesso a valle, ovvero sbilanciamenti vari e piccole oscillazioni dovute ad usura che si ripercuotono all'indietro.

ma le cose piu' strane tutte la tua c'e' le ha , mai sentito , prova a spruzzargli un po di wd40 sulla cerniera...

hahahahahahah no teo non credo sia il pedale sembra che proviene da qualcosa di interno e poi si riperquote sul pedale

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si infatti pero non si riesce a capire cosa.. pensavo che era capitato anche a qualcun altro ma mi sembra di no:)

ho fatto piu interventi su la sportcoupe che no su tutte le auto che ho tenuto.. pero io sono convinto che non e l auto in se stessa ma i vecchi propietari..come si dice "perle ai porci"

solo che mi piace un sacco e sto facendo lavoretti giorno per giorno per farla risorgere.. e anche vero che l ho pagata appena duemilacinquecento euro c era d aspettarselo