RUMORE PORTIERA (ANCHE I CARROZZIERI IMPAZZISCONO)
Ciao a tutti, ho da circa 1 mese una classe c 200 cdi del 2003, appena l'ho ritirata dal concessionario, mi sono accorto di una fastidiosa vibrazione nella zona posteriore sinistra dell'abitacolo, proveniente dalla portiera e udibile solo a bassissime velocità tipo 20-30 orari e su strade dislivellate.
ho girato diversi carrozzieri i quali:
- chi ha cercato di stringere le viti del pannello
- chi ha cercato di regolare la chiusura della porta
- chi asseriva che fosse uno strofinare della pelle presente sul pannello con le parti in plastica.
Ma nessuno è riuscito a risolvermi questo piccolo ma fastidioso problema.
Tengo a precisare che il rumore che avverto è come se due oggetti in plastica uniti fra di loro si strofinino con delle semplici sollecitazioni.
Qualcuno ha mai avuto il mio medesimo problema?
Come l'avete risolto?
Me lo devo tenere cosi a vita visto che nessuno trova il mistero della causa?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Cosa importantissima, se cammino con la portella aperta, il rumore non lo sento e avevo dimenticato che il rumore l'ho accuso anche se dovessi effettuare da fermo delle ripartenze più brusche.
Ciao a tutti, ho da circa 1 mese una classe c 200 cdi del 2003, appena l'ho ritirata dal concessionario, mi sono accorto di una fastidiosa vibrazione nella zona posteriore sinistra dell'abitacolo, proveniente dalla portiera e udibile solo a bassissime velocità tipo 20-30 orari e su strade dislivellate.
ho girato diversi carrozzieri i quali:
- chi ha cercato di stringere le viti del pannello
- chi ha cercato di regolare la chiusura della porta
- chi asseriva che fosse uno strofinare della pelle presente sul pannello con le parti in plastica.
Ma nessuno è riuscito a risolvermi questo piccolo ma fastidioso problema.
Tengo a precisare che il rumore che avverto è come se due oggetti in plastica uniti fra di loro si strofinino con delle semplici sollecitazioni.
Qualcuno ha mai avuto il mio medesimo problema?
Come l'avete risolto?
Me lo devo tenere cosi a vita visto che nessuno trova il mistero della causa?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Cosa importantissima, se cammino con la portella aperta, il rumore non lo sento e avevo dimenticato che il rumore l'ho accuso anche se dovessi effettuare da fermo delle ripartenze più brusche.