Stefbenz
Nuovo Iscritto
Bingo!!
Beh era facile però 1998K:asd:...i puntini::::::: li ho messi solo per centrare la parola sotto la foto , almeno io sul pc le ho centrate...
SI, è centrato anche sul mio
Bingo!!
Beh era facile però 1998K:asd:...i puntini::::::: li ho messi solo per centrare la parola sotto la foto , almeno io sul pc le ho centrate...
penso sia la foto a sx la versione invernale con gomme termiche e cerchi
e a dx versione estiva con gomme estive e i cerchi
deve essere un difetto di questo modello, penso.
Eh quoto per i troppi probleminiPortata ieri in officina.
Rilevato braccio sospensione anteriore sinistra che ballava e gomme da cambiare. Metto Michelin.
speriamo bene anche se anche il braccetto anteriore che balla non me lo aspettava da mercedes.
In soli 42000 Km e 7 anni di vita ho avuto un po' troppi problemi per essere una mercedes.:ka::ka:
Speriamo bene
confermo anche io, tutte le volte che vado dal mecca trovo una 203 con l'avantreno smontato:ka:, l'ultima volta era una C240.è un problema abbastanza ricorrente sulla classe C w203 quelli dei braccetti
confermo anche io, tutte le volte che vado dal mecca trovo una 203 con l'avantreno smontato:ka:, l'ultima volta era una C240.
Mah io sulla mia per ora nessunissimo rumore dalle sospensioni in generale:ka:
Si il mio mecca tratta solo MB prevalentemente, fa i corsi MB:asd: però mette le mani anche su altre marche...malvolentieri dice
Si ricordo dell'ammortizzatore:asd:in realtà nemmeno io avevo notato alcuna rumorosità anche se mi son fidato del loro suggerimento di cambirle:ka: assieme anche all'ammortizzatore dello sterzo, di cui ne avevamo già parlato, ricordi?
ma il tuo mecca è uno generico vero? E fa i corsi alla merz? E' un grande!:wave:
I braccetti in questione hanno le dimensioni piccole, non ne ho mai visti così su altre auto che ho avuto.
forse è per questo che si usurano facilmente.
A 60.000 km quando la macchina era sul ponte dal gommista per la sostituzione pneumatici con le sospensioni distese, appena li ho notati mi è venuto spontaneo afferrarli con le mani e smuoverli per vedere se avevano gioco.
Infatti lo avevano per questo al tagliando li ho segnalati e me li hanno sostituiti.
Anche io non avevo sentito nessun rumore, se avevo un'utilitaria per viaggiare solo in città potevo anche soprassedere, ma con questo tipo di macchina mi sono sentito più sicuro a farli cambiare.
è un problema abbastanza ricorrente sulla classe C w203 quelli dei braccetti