Mi viene da chiederti, nei tuoi viaggi nordici, hai mai mavuto occasione di mangiare un piatto a base di balena?
Ciao Alessandrog, della carne di balena mai sentita...
nuova E?
quanto tempo fa ci sei stata? senò sicuro eran muletti da test.
noi quest'anno siamo andati in NAMIBIA... un posto da favola... una tranquillita' unica (e' il secondo meno popolato paese "per capita" nel mondo dopo la siberia!) ed un popolo davvero simpatico ed amichevole...
noi abbiamo fatto un "eco-turismo" allora erevamo in tende (con LEONI fuori dalla tenda la seconda notte AIAIAIAIAIAIAI che paura! )... ma x dire la verita' erano tende un po' lussuose hahahahahha!
cmq qui' c'e' qualche foto x farvi vedere il paesaggio...
le dune del namib
deadvlei
AH! prima che dimentico... mentre che erevamo nel deserto del NAMIB cinque o sei bellissime mercedes (tutte nere con i vetri scuri... sembrava qualche entourage di un politico importante o simile) ci hanno passato a non so quanti km/ora su una strada non asfaltato. dopo ci hanno spiegato che mercedes fa anche i test delle macchine li'!
Ciao Alessandrog, allora sei diventato nonno e sei arrivato in montagna?
Per correttezza, quando vedo appelli in giro, mi vado a documentare, a volte ho trovato mail che giravano da anni con teorie economiche (quelle per esempio per obbligare a ribassare il prezzo dei carburanti) degne di film di fantascienza (molto fanta).
Di seguito, visto anche gli errori grammaticali, ho trovato questo sito che spiega un po' meglio la situazione del come e perchè vengono uccisi questi animali e che cosa poi ne fanno
http://attivissimo.blogspot.com/2008/11/i-danesi-ammazzano-i-delfini.html