Viaggi & ferie Italia ed estero

sembravano la nuova classe e... ma per quanto veloce andavano... :shocked:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Probabile che fosse il rientro finiti i test delle vetture classe e .
Per l'italia le prime vetture classe e sono state prodotte in Germania a maggio e probabilmente avranno goduto dell'analisi degli ultimi test .

Mi è arrivata una email da un amico, questa non la sapevo:

Danimarca

Ciao Alessandrog, allora sei diventato nonno e sei arrivato in montagna?
Per correttezza, quando vedo appelli in giro, mi vado a documentare, a volte ho trovato mail che giravano da anni con teorie economiche (quelle per esempio per obbligare a ribassare il prezzo dei carburanti) degne di film di fantascienza (molto fanta).
Di seguito, visto anche gli errori grammaticali, ho trovato questo sito che spiega un po' meglio la situazione del come e perchè vengono uccisi questi animali e che cosa poi ne fanno
http://attivissimo.blogspot.com/2008/11/i-danesi-ammazzano-i-delfini.html

noi quest'anno siamo andati in NAMIBIA... un posto da favola... una tranquillita' unica (e' il secondo meno popolato paese "per capita" nel mondo dopo la siberia!) ed un popolo davvero simpatico ed amichevole...

noi abbiamo fatto un "eco-turismo" allora erevamo in tende (con LEONI fuori dalla tenda la seconda notte AIAIAIAIAIAIAI che paura! :D)... ma x dire la verita' erano tende un po' lussuose ;) hahahahahha!

cmq qui' c'e' qualche foto x farvi vedere il paesaggio...

le dune del namib

BN15491_9-FB~Namib-Sand-Dunes-Nambia-Desert-Park-Namib-Desert-Park-Erongo-Namibia-Posters.jpg

deadvlei

Deadvlei%20Namibia.jpg

AH! prima che dimentico... mentre che erevamo nel deserto del NAMIB cinque o sei bellissime mercedes (tutte nere con i vetri scuri... sembrava qualche entourage di un politico importante o simile) ci hanno passato a non so quanti km/ora su una strada non asfaltato. dopo ci hanno spiegato che mercedes fa anche i test delle macchine li'! :)

Sì confermo in generale colori che vanno dal "fumo di londra" al nero sono classici colori per muletti test; in generale in tutti questi Paesi (anche per esigenze pratiche), come del resto Giappone ed USA i ricchi apprezzano da tempo il bianco come fashion.

Ciao Alessandrog, allora sei diventato nonno e sei arrivato in montagna?
Per correttezza, quando vedo appelli in giro, mi vado a documentare, a volte ho trovato mail che giravano da anni con teorie economiche (quelle per esempio per obbligare a ribassare il prezzo dei carburanti) degne di film di fantascienza (molto fanta).
Di seguito, visto anche gli errori grammaticali, ho trovato questo sito che spiega un po' meglio la situazione del come e perchè vengono uccisi questi animali e che cosa poi ne fanno
http://attivissimo.blogspot.com/2008/11/i-danesi-ammazzano-i-delfini.html

-Si, ti ringrazio di esserti ricordato! Edoardo è nato il 1 giugno, è andato a far compagnia a Linda( 2 anni) e Bianca (1 mese), il primo di mio figlio le seconde di mia figlia, tutti arrivati quasi insieme!

-In montagna vado dopo il 14 giugno per una settimana.

-L'email me l'ha mandata la mia amica di Bassano del Grappa, però quando ho allegato il link l'ho cercato su google e ne ho visti tanti che riportavano la solita notizia, dici che non tutto è vero?
Come al solito la verità starà nel mezzo!
Ora gli ho risposto allegando il tuo link.

Ultima modifica: