:LolLolLolLol:complimenti bellissima veramente bellissima faccia
come avevo anticipato nell'altro topic, sono un fotoamatore, quindi il ritocco c'è
i riflessi sono i suoi, ma il senso di tridimensionalità e l'ombreggiatura, l'aumento di nitidezza, sono farina del mio sacco
se apporterò modifiche (probabile pinze freni dipinte di rosso, l'ho fatto sia su CLK sia su BMW, penso che continuerò la tradizione..), aggiungerò nuove foto, per ora è inutile continuare: è un'auto di serie..
APRO APRO, APRO POSITO:
ho fatto la settimana scorsa un'atroce scoperta, il caricatore CD/Mp3 ha un gravissimo handicap: mentre la capienza di un cd è circa 250 files, lui ne riesce a leggere solo 99 per disco, quindi avere 6 cd è come averne 2 soli!!
qualcuno sa di modi per sbloccare questa ridicola cifra di 99??
altrimenti mi sa che prendo tutto in blocco, smonto & vendo!
a sto punto mi cerco una sorgente seria, compatibile con il COMAND e piazzo l'originale su Ebay...
che senso ha un caricatore da 6 cd con capienza reale di 2 cd???
sono proprio idioti alle volte in MB..:lookaround:
l'ho notato solo ora...ma hai i cerchi amg montati???
perchè mi sembrano quelli dalla foto...inoltre mi stanno sembrando abbastanza grandi anche le ruote anteriori...che misure monti?le anteriori differiscono dalle posteriori..?
si la evo sport ultima li montava di serie, sono quelli, se non erro sono r19 sia avanti sia dietro..
..è vero.. quando l'ho vista me ne sono innamorato al volo ed i cerchi hanno giocato un ruolo fondamentale..
ora devo far si che si intravvedano delle pinze freno rosse...
..è vero.. quando l'ho vista me ne sono innamorato al volo ed i cerchi hanno giocato un ruolo fondamentale..
ora devo far si che si intravvedano delle pinze freno rosse...
mantieni la scritta bianca Mercedes-Benz all'anteriore?
ti dirò.. con la pinza color alluminio non ho proprio notato questa scritta.. ci darò un'occhiata e valuterò...