Vi presento la mia SL 350 R230

Steiner

MBenz Dilettante
28/7/08
28
0
0
ecco la mia freccia d'argento ;)

ioSLeditataMedium.jpg



A grande richiesta, la mia bestiolina e la mia facciaccia come optional ;)
SL 350 EVO SPORT
 
come avevo anticipato nell'altro topic, sono un fotoamatore, quindi il ritocco c'è ;)
i riflessi sono i suoi, ma il senso di tridimensionalità e l'ombreggiatura, l'aumento di nitidezza, sono farina del mio sacco ;)

se apporterò modifiche (probabile pinze freni dipinte di rosso, l'ho fatto sia su CLK sia su BMW, penso che continuerò la tradizione..), aggiungerò nuove foto, per ora è inutile continuare: è un'auto di serie..

APRO APRO, APRO POSITO:
ho fatto la settimana scorsa un'atroce scoperta, il caricatore CD/Mp3 ha un gravissimo handicap: mentre la capienza di un cd è circa 250 files, lui ne riesce a leggere solo 99 per disco, quindi avere 6 cd è come averne 2 soli!!
qualcuno sa di modi per sbloccare questa ridicola cifra di 99??
altrimenti mi sa che prendo tutto in blocco, smonto & vendo!
 
come avevo anticipato nell'altro topic, sono un fotoamatore, quindi il ritocco c'è ;)
i riflessi sono i suoi, ma il senso di tridimensionalità e l'ombreggiatura, l'aumento di nitidezza, sono farina del mio sacco ;)

se apporterò modifiche (probabile pinze freni dipinte di rosso, l'ho fatto sia su CLK sia su BMW, penso che continuerò la tradizione..), aggiungerò nuove foto, per ora è inutile continuare: è un'auto di serie..

APRO APRO, APRO POSITO:
ho fatto la settimana scorsa un'atroce scoperta, il caricatore CD/Mp3 ha un gravissimo handicap: mentre la capienza di un cd è circa 250 files, lui ne riesce a leggere solo 99 per disco, quindi avere 6 cd è come averne 2 soli!!
qualcuno sa di modi per sbloccare questa ridicola cifra di 99??
altrimenti mi sa che prendo tutto in blocco, smonto & vendo!


AHH...mi preva troppo mmm....virtuale:ahsisi:

essi...massimo 99 tracce legge...e per quanto ne so..nessuna possibilità di modifica..:(
 
Bellisima davvero:), una vera freccia d'argento!
 
complimenti...auto bellissima...identica a quella di un mio amico(come colore..),solo che è la versione del 2003....davvero bella...per quanto riguarda i cd/mp3,mi dispiace,ma come dice stefbenz il limite è di 99 e difficile che si può sbloccare...ti conviene al massimo collegarci un ipod....;)
 
bellissima complimenti!

certo che sta storia del caricatore cd limitato a 99 tracce l'è una bella idiozia, a quel punto butta tutto e cerca qualche interfaccia USB o i-pod
 
a sto punto mi cerco una sorgente seria, compatibile con il COMAND e piazzo l'originale su Ebay...
che senso ha un caricatore da 6 cd con capienza reale di 2 cd???
sono proprio idioti alle volte in MB..:lookaround:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
l'ho notato solo ora...ma hai i cerchi amg montati???
perchè mi sembrano quelli dalla foto...inoltre mi stanno sembrando abbastanza grandi anche le ruote anteriori...che misure monti?le anteriori differiscono dalle posteriori..?
 
l'ho notato solo ora...ma hai i cerchi amg montati???
perchè mi sembrano quelli dalla foto...inoltre mi stanno sembrando abbastanza grandi anche le ruote anteriori...che misure monti?le anteriori differiscono dalle posteriori..?

si la evo sport ultima li montava di serie, sono quelli, se non erro sono r19 sia avanti sia dietro..
 
..è vero.. quando l'ho vista me ne sono innamorato al volo ed i cerchi hanno giocato un ruolo fondamentale..
ora devo far si che si intravvedano delle pinze freno rosse... ;)