Vetture Jahreswagen

se uno volesse ad esempio una A 150 4 PORTE ELEGANCE per sua moglie quanto sarebbe la spesa totale !!??
se quella di mia moglie a sto punto supera la spesa di 2000 euro per una frizione automatica nuova di ricambio un pensierino lo farei !!!

A 150 5 pt Elegance

Data prima immatricolazione: 11/03/2008
Percorrenza certificata: 24.195 KM
Ubicazione dell'auto: Stoccarda (DE) (UE)
Colore della carrozzeria e degli interni Grigio Cometa Metallizato (748) Tessuto Nero (401)
Ext_3.png
Int_20.png
Prezzo di listino:€ 25.095
Risparmio:€ 8.574
OFFERTA:€ 16.521
Importo di messa in strada:€ 990
CodiceDescrizionePrezzo
955Versione Elegance€ 1.785
523Audio 20€ 785
386Predisposizione per telefono cellulare con UHI€ 559
873Sedili anteriore riscaldabili elettricamente€ 333
U58Visibility Pack€ 208
690Ruotino di scorta€ 60
301Pacchetto fumatori€ 42
723Copertura rigida vano carico€ 0
593Vetri atermici€ 0
573Attacchi Isofix per seggiolini bambini€ 0
570Bracciolo anteriore e box portaoggetti climatizzato€ 0
477Sistema di avviso perdita di pressione pneumatici€ 0
345Tergicristallo automatico con sensore pioggia€ 0
249Specchio retrovisore interno antiabbagliante automatico€ 0
280Volante e pomello cambio in pelle€ 0
727Inserti in legno Mirto€ 0
U46Modanature di protezione laterali€ 0
808anno modello 2008€ 0
260Omissione scritta posteriore€ 0
R29Cerchi in lega a 9 fori 15 pollici€ 0
+ altri accessori di serie
 
bella offerta davvero allettante il problema e' piazzare la vecchia A 140 avantgarde non vogliono darmi nenache 2200 euro gaspppp
da noi una catena di concessionarie con bran mercedes avrebbe A 150 del 06 2007 c0on 18000 km a una super offerta di 14200 euro versione classic con moltiaccessori in piu' della base
non so' che fareee
 
hai 3 evo?? quali modelli???!?!?!?!? dimmi che hai la evo VI....fper me la piu bella mai fatta...mamma mia....il 3000gt mi fa sbavare...
 
informazioni.

informazioni.

Ciao, mi servirebbero dei chiarimenti riguardo alle vetture mercedes jahreswagen .
Sarebbe mia intenzione acquistare una classe b200 cdi , con cambio automatico, nera versione sport, possibilmente nella versione restyling.
La vorrei con pochi km max 15000.

Avete un idea di quanto potrebbe costare, e visto che abito tra Pavia e Milano dove potrei andare per trovare delle vetture jahreswagen con queste caratteristiche.

Grazie a tutti.
 
Ciao a tutti e scusate per l'assenza in questi 3 mesi dal forum.
Finalmente dopo anni sono riuscito a farmi una ditta tutta mia e ho dovuto confrontarmi con la difficoltà di aprire una nuova attività lavorativa in Italia...

Ora però posso dire che ce l'ho fatta,ho iniziato a fine aprile e ho ripristinato tutto l'ufficio come una volta.

Non ho un salone o una sede fissa,sono in giro col portatile e fisso appuntamenti dalla mattina alla sera,sono a disposizione per qualsiasi domanda e OVVIAMENTE non applico gli stessi ricarichi di un autosalone,io non ho spese fisse da suicidio come prima....

Sono in diretto contatto con gli importatori,tutto a Vostro vantaggio in quanto applico solo una mia piccola percentuale sul prezzo finale.

A disposizione per tutti,buona giornata..
 
complimenti anche da parte mia ...penso che importi di tutto , con queti tempi non conviene rimanere solo su una marca ...
 
complimenti anche da parte mia ...penso che importi di tutto , con queti tempi non conviene rimanere solo su una marca ...

grazie anche a te per gli auguri.....preferisco rimanere sui marchi citati prima,non voglio fare il classico salonista che vende dalle punto alle matiz,alle a3 vecchie ecc....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mi potete spiegare una cosa...

c'e' un prezzo "listino" da mercedes per le macchine jahreswagen, giusto? ma i concessionari devono rispettare questo prezzo o possono chiedere quello che vogliono? non so se mi sono spiegata bene... aiuto!

io odio i trattativi (anche perche sono pessima :afraid:)... io preferisco prezzi chiari punto stop. niente 10... no 8... no 9 grrrrrrrrrrrrr :swear:
 
Ultima modifica:
mi potete spiegare una cosa...

c'e' un prezzo "listino" da mercedes per le macchine jahreswagen, giusto? ma i concessionari devono rispettare questo prezzo o possono chiedere quello che vogliono? non so se mi sono spiegata bene... aiuto!

io odio i trattativi (anche perche sono pessima :afraid:)... io preferisco prezzi chiari punto stop. niente 10... no 8... no 9 grrrrrrrrrrrrr :swear:

Ciao,ti spiego come funziona....:

1: scegli accuratamente una macchina e ti concentri su quella

2: la fabbrica ti indica il prezzo da nuova della vettura che prendi in esame,considerando tutti gli optional

3: ogni concessionaria jahreswagen applica una percentuale di vendita,in base alle condizioni di ripristino dell'auto,se hai un usato in permuta ecc...

io applico una piccola provvigione di vendita e faccio da tramite tra la fabbrica e il cliente,non avendo un autosalone da pagare alla fine di ogni mese riesco a fare prezzi quasi da grossista.

spero di esserti stato di aiuto,se serve sono qui
 
Volevo rendervi partecipi del fatto che ho aperto da poco il mio ufficio in proprio, usati solo in conto vendita e applico al prezzo finale solo la mia provvigione.

Per qualsiasi richiesta e preventivo non esitate a contattarmi.

Cristiano

cavallero.cristiano@gmail.com

ho cambiato l'indirizzo perchè così è + semplice per me gestire le mail....


JAHRESWAGENHAUS
VIA CAIROLI 3, CAP 27039
SANNAZZARO DE' BURGONDI (PV)
TEL. 0382/901314
FAX 0382/517603
CELL. 333/6226202
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi,su vostro invito vi descrivo brevemente le nostre auto:

le vetture Jahreswagen sono quelle che il gruppo Daimler-Chrysler ( quindi Mercedes,Smart,Jeep e Chrysler ) da in uso ai propri dipendenti,direttori,dirigenti,le immatricola per uso dimostrativo,per utilizzi di servizio interno alla fabbrica e quelle con più km sono quelle che la fabbrica da in uso alle grandi flotte come autonoleggi o aeroporti ( con un max di 30000 km ).

Le vetture sono gestite con un programma che hanno in uso alcuni concessionari che hanno sposato questa filosofia.....a video io in tempo reale posso visualizzare circa 22000 auto tra le 4 marche del gruppo.

Il risparmio in base al modello è quantificato fino al 45% rispetto al prezzo di listino del nuovo con ovviamente tutti gli accessori presenti nell'auto.

Le auto diventano Jahreswagen quando hanno compiuto almeno 6 mesi di vita(a volte sono anche + giovani ) e con percorrenze che vanno da 0 a 30000 km.

Tutte godono della garanzia ufficiale della casa e sono fatturabili.
La fabbrica inoltre prima di inserirle sul sistema ne certifica i km e anche se non serve esegue sempre il primo tagliando.

Se vi servono esempi non esitate a contattarmi,sono qui a disposizione.....

:smile:

Utilissimo questo post! Mi hai tolto diversi dubbi che mi ha fatto venire una persona! :asd: