Vetture Jahreswagen

SUNNY GTI-R

MBenz Prime Curve
10/1/09
69
0
0
Pavia
Vetture Jahreswagen

Ciao ragazzi,su vostro invito vi descrivo brevemente le nostre auto:

le vetture Jahreswagen sono quelle che il gruppo Daimler-Chrysler ( quindi Mercedes,Smart,Jeep e Chrysler ) da in uso ai propri dipendenti,direttori,dirigenti,le immatricola per uso dimostrativo,per utilizzi di servizio interno alla fabbrica e quelle con più km sono quelle che la fabbrica da in uso alle grandi flotte come autonoleggi o aeroporti ( con un max di 30000 km ).

Le vetture sono gestite con un programma che hanno in uso alcuni concessionari che hanno sposato questa filosofia.....a video io in tempo reale posso visualizzare circa 22000 auto tra le 4 marche del gruppo.

Il risparmio in base al modello è quantificato fino al 45% rispetto al prezzo di listino del nuovo con ovviamente tutti gli accessori presenti nell'auto.

Le auto diventano Jahreswagen quando hanno compiuto almeno 6 mesi di vita(a volte sono anche + giovani ) e con percorrenze che vanno da 0 a 30000 km.

Tutte godono della garanzia ufficiale della casa e sono fatturabili.
La fabbrica inoltre prima di inserirle sul sistema ne certifica i km e anche se non serve esegue sempre il primo tagliando.

Se vi servono esempi non esitate a contattarmi,sono qui a disposizione.....

:smile:
 
Mi permetto di aggiungere anche che la fabbrica indica addirittura una stima dei danni dell'auto ( che poi è solo usura ),così il cliente vede a video quanto l'auto è "vissuta".........questo per confermare la correttezza e la validità del sistema Jahreswagen.
Cmq quando poi l'auto è qui da noi,di solito una lucidata è sempre da dare e per noi è buona norma consegnare l'auto al cliente in ottime condizioni,come fosse una vettura nuova.

Ah,dimenticavo....dal momento dell'ordine alla consegna per qualsiasi modello ci vogliono 23/25 giorni,non i mesi di attesa per un ML o una C AMG.........

Grazie
 
L'ideale sarebbe che, pur dovendosi poi rivolgere ad un rivenditore ufficiale MB (quale sei tu) per l'acquisto dell'auto, la stessa MB rendesse però accessibile al pubblico su Internet questo data base di 22.000 auto.

Sarebbe sicuramente un metodo più flessibile che permetterebbe al cliente di "tenere d'occhio" la "comparsa" tra le disponibilità di un particolare modello con determinate caratteristiche/equipaggiamenti di suo interesse.

Poi, è chiaro, se una volta trovata l'auto, recandosi dal rivenditore, questa non fosse più disponibile, pazienza ma almeno ci sarebbero più possibilità di trovare l'auto cercata.
 
L'ideale sarebbe che, pur dovendosi poi rivolgere ad un rivenditore ufficiale MB (quale sei tu) per l'acquisto dell'auto, la stessa MB rendesse però accessibile al pubblico su Internet questo data base di 22.000 auto.

Sarebbe sicuramente un metodo più flessibile che permetterebbe al cliente di "tenere d'occhio" la "comparsa" tra le disponibilità di un particolare modello con determinate caratteristiche/equipaggiamenti di suo interesse.

Poi, è chiaro, se una volta trovata l'auto, recandosi dal rivenditore, questa non fosse più disponibile, pazienza ma almeno ci sarebbero più possibilità di trovare l'auto cercata.

Hai ragione,ma essendo un programma di gestione interno alla fabbrica non è accessibile al pubblico....è un sistema basato sui codici come colore e interni,accessori....non ci sono foto....
 
ma questa cosa funziona anche per modelli mercedes passati?tipo se uno cercasse una C w203 32 kompressor AMG cambio manuale...sarebbe possibile una cosa del genere?
 
ma questa cosa funziona anche per modelli mercedes passati?tipo se uno cercasse una C w203 32 kompressor AMG cambio manuale...sarebbe possibile una cosa del genere?

si,a volte sul sistema appaiono anche modelli vecchi come le c203,ma penso che trovare una 32 amg sia difficile,io non l'ho mai vista:smile:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
hai già ordinato la S3? :rotfl:

no no niente S3...per ora ho messo in vendita la mia sperando di riuscire a venderla come privato ovviamente senza impianto stereo e rimessa tutta originale come montanti e porte...poi prendo un mezzo...vecchio...tutto sta a quanto ci metto a dare via la mia..il mezz l'ho gia trovato a milano...appena posso... lo porto a casa..poi postero magari in una sezione foto e poi descrizione di varie...e molteplici elaborazioni...hihi..
 
si,a volte sul sistema appaiono anche modelli vecchi come le c203,ma penso che trovare una 32 amg sia difficile,io non l'ho mai vista:smile:

e come mai, per curiosità chiedo, ci sono ancora W203 non ancora vendute dopo tutto sommato già alcuni anni che sono fuori produzione?
 
e come mai, per curiosità chiedo, ci sono ancora W203 non ancora vendute dopo tutto sommato già alcuni anni che sono fuori produzione?


ma...penso siano auto che usa la Mercedes per certi spostamenti del personale o qualcosa del genere....cmq sono pochissime

...e poi non sono invendute...le hanno semplicemente usate loro,sono tutte immatricolate...sono come tutte le Fiat intestate come prima immatricolazione a Fiat Auto S.P.A.
 
MA CURIOSITà MIA...risci a procurare anche auto giapponesi?tipo non so..nissan skyline gtr 33 TT o mitzubishi 3000gt vr4 o toyota supra con guida a sx?perche la cosa mi interesserebbe molto...molto....molto...
 
Invece per curiosità la più simile al nuovo di classe c 220 cdi station a quanto la daresti?
 
MA CURIOSITà MIA...risci a procurare anche auto giapponesi?tipo non so..nissan skyline gtr 33 TT o mitzubishi 3000gt vr4 o toyota supra con guida a sx?perche la cosa mi interesserebbe molto...molto....molto...


si,anche auto giapponesi,io personalmente ho 3 evo.....la skyline con guida a sinistra non esiste,per 3000 gt non ci sono problemi,la supra è molto difficile da trovare.........dipende da come la vuoi e che budget di spesa hai.....
 
Invece per curiosità la più simile al nuovo di classe c 220 cdi station a quanto la daresti?

eccoti accontentato:

Mercedes C 220 T CDI Classic ID 78552 Data prima immatricolazione: 26/05/2008
Percorrenza certificata: 28.321 KM
Ubicazione dell'auto: Stoccarda (DE) (UE)
Colore della carrozzeria e degli interni Nero Ossidiana Metallizzato (197) Tessuto Nero (001)
Ext_18.png

Prezzo di listino:€ 42.194
Risparmio:€ 13.885
OFFERTA:€ 28.309
Importo di messa in strada:€ 990

525Audio 50 APS w. CD-Navigationssyst.€ 1.499
220Parktronic PTS€ 821
873Sedili anteriore riscaldabili elettricamente€ 369
875Impianto tergilavavetro termico€ 196
345Tergicristallo automatico con sensore pioggia€ 119
690Ruotino di scorta€ 60
301Pacchetto fumatori€ 42
477Sistema di avviso perdita di pressione pneumatici€ 0
U37Fendinebbia€ 0
411Cambio 6 marce manuali€ 0
474Filtro antiparticolato (omologazione EU 4)€ 0
953Versione CLASSIC€ 0
808anno modello 2008€ 0
K11Fari posteriori adattivi€ 0
287Schienale posteriore ad abbattimento frazionato€ 0
580Climatizzatore€ 0
294airbag per le ginocchia€ 0
R75Cerchi a 7 fori 7Jx16 con pneumatici 205/55 R16€ 0
V50Alzacristalli elettrici vetri anteriori€ 0


questa è un esempio.....
 
Ultima modifica:
se uno volesse ad esempio una A 150 4 PORTE ELEGANCE per sua moglie quanto sarebbe la spesa totale !!??
se quella di mia moglie a sto punto supera la spesa di 2000 euro per una frizione automatica nuova di ricambio un pensierino lo farei !!!