vetratura "solar reflecting"

iarona

MBenz Dilettante
28/3/07
31
0
0
, .
vetratura "solar reflecting"

Ciao a tutti,
come al solito vi scrivo per chiedere il vs parere sui vetri solar reflecting, che possono essere previsti come optional per il parabrezza ed i cristalli anteriori.
La descrizione che si trova sul sito mercedes è abbastanza scarsa e dice semplicemente che potrebbe migliorare il comfort interno ed aumentare la resistenza all'effrazione (come dire è più difficile romperli).
Qualcuno di voi li ha montati? ha avuto problemi con Telepass, cellulari, antifurti satellitari o altro? Pensate che possano migliorare effettivamente il comfort, anche quello acustico?

ringrazio ed attendo i vs pareri
ciao
:)

quote:Originally posted by iarona

Ciao a tutti,
come al solito vi scrivo per chiedere il vs parere sui vetri solar reflecting, che possono essere previsti come optional per il parabrezza ed i cristalli anteriori.
La descrizione che si trova sul sito mercedes è abbastanza scarsa e dice semplicemente che potrebbe migliorare il comfort interno ed aumentare la resistenza all'effrazione (come dire è più difficile romperli).
Qualcuno di voi li ha montati? ha avuto problemi con Telepass, cellulari, antifurti satellitari o altro? Pensate che possano migliorare effettivamente il comfort, anche quello acustico?

ringrazio ed attendo i vs pareri
ciao
:)

io ho sentito parlare di infra-red reflecting, filtrano i raggi solari e quindi migliornao la capacità del condizionatore visto che sono più isolanti e sono stratificati quindi, aumentano la capacità anti-intrusione.
Non credo che però siano solo il parabrezza e i finestrni anteriori ma anche il lunotto e i finestrini posteriori, tutte le seuperficie vetrate in poche parole.
Che migliorino effettivamente il confort, non c'è dubbio per l'acustico, credo che lo possano migliorare ma di poco.

p.s. scusa il turbo-lag...non sapevo che scriverti ma ora mi sono informato e ti ho risposto;).