Verniciatura griglia

no la parte posteriore è+ in plastica...
la griglia ti è venuta molto bene devo dire..complimentoni...piu aggressiva...pero avrei evitato di verniciare anche la plastica dietro...
il link dei fanali posteriori..beh sono quelli che avevo montato io..in effetti fanno una cifra...consigliatissimi
 
ciao vanquish, mi sa che me la prendo io su ebay.de la griglia forata, si trova a 119euro, secondo te è buono?
Ma poi quando il pacco arriva alla dogana ti caricano sopra l'IVA?

dipende da dove la prendi..se ti arriva fuori dalla comunità europea si...se no nn credo proprio...cmq il prezzo è buono conta pero che io tempo fa l'avevo trovata anche a 79 euro piu spedizione...dalla germania...magai guarda meglio che c'è caso che la si trovi ancora.
 
ca..o che belliche sono ... ma sono ilegali e non ho voglia di farmi ritirare il libretto ... ma tu haila sport coupe ??? ma in che senso pre-restyling...??? i miei sono gli ultimi e mipiacciono piu di quelli del modello prima cioè 2004 .. metti una foto con la tua car ...

sì, ho la sportcoupè, ma ho il modello prima, cioè quello con i fari dietro tutti rossi.
Appena hoi tempo, faccio due foto e le posto..

Visto che non ho nessuna intenzione di cambiare l'auto, il stavo pensando di rinfrescare un po' la linea cambiando griglia (la voglio traforata), fanali anteriori (vorrei mettere quelli trasparenti) e posteriori (mettendoli uguali ai tuoi).

Non penso siano illegali quelli neri, in realtà le luci di posizione e gli stop accesi dovrebbero comunque emettere una luce rossa...che credo sia l'unica condizione del c.d.s., ma non ci metto la mano sul fuoco.
 
ho capito ... io ce l'ho traforata ma poi lo verniciata .. mi piace di piu cosi ... cmq aspetto di vedere la tua car ..:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
raga sapete dirmi se la calandra della nuova CLC puo andare bene sulla mia?? altrimenti quale calandra puo andare bene sulla ma ... di quale mercedes ???
 
il paraurti anteriore è diverso a causa dei fanali diversi presumo quindi che sia cambiata anche la calandra anche se non sono sicuro...
Ma non l'avevi appena vernicita? si è rovinata la vernice?
 
nooo .. e tutta bella nera ... lo verniciata bene ... pero mi piacciono le strisce cromate che ci stanno su alcun modelli ...