Verifica quantità olio motore

zmax1

Nuovo Iscritto
5/10/08
179
0
0
53
Piacenza
Verifica quantità olio motore

Ciao a tutti, sapete indicarmi come è possibile verificare il quantitativo d'olio motore, perchè come avevo già visto in un'altra discussione, c'è la possibilità di verificarlo tramite CDB tramite la procedura di premere tre volte in rapida successione il tasto reset in visualizzazione KM, ma il mio CDB non fa una piega.
La mia car è una W203 220 CDI pre-rest anno 2001. Grazie

Ciao,ho la stessa tua auto (2002), anche a me questa procedura non ha mai funzionato, avevo provato ma solo per curiosità!
C'è l'apposita comoda funzione "controllo livello automatico", , non ho mai avuto problemi, solo su consiglio di MB quando hai l'indicazione: di aggiungere 1 litro di olio, si deve aggiungere solo mezzo litro e dopo ti dà l'indicazione "livello regolare", provato e riprovato.:approved:

Ti consiglio di mettere la tua auto nella firma così eviti sempre di riscriverla.

Ultima modifica:
Ok, ma come faccio a mettere la mia auto completa di foto nella firma? sai sono nuovo e non ho molta esperienza nei forum grazie

Allora, fai una foto alla tua auto e la salvi per "Web" sul tuo Desktop, poi entra in alto a sinistra nel "pannello utente" apri la sezione "Firma" poi clicca la "graffetta" sopra alla finestra che ti si è aperta, si aprirà un'altra finestra:"Gestione allegati", poi clicca su "Sfoglia" e una volta trovata la tua foto clicca su "carica", poi chiudi la finestra, clicca di nuovo sulla "graffetta" come prima, ti appare la tendina e sotto trovi il file delle tua foto, clicca sopra e la foto va nella firma. Scrivi ora la tua firma scegliendo il carattere, grassetto (B) ec. poi la salvi. Guarda un pò anche tutto l'altro che c'è nel pannello, puoi mettere altre opzioni.
Spero di averti scritto tutto, puoi provare.

Dai un'occhiata anche qui:
http://85.18.46.20:8080/forumdisplay.php?f=25

Ultima modifica:
Va benissimo:approved:
Se vuoi puoi evidenziare maggiormente la scritta usando il "Grassetto" B, come puoi vedere nella mia firma.
Mi hai dato un'idea ed ho modificato la mia aggiungendo il mio nome.
Ciao

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao, come ho tre foto uguali? non riesco a capire, ho solamente aggiunto le altre due, post. ed interno

Ieri si vedevano 3 foto differenti come dici tu, dopo un pò sono diventatate tutte e tre uguali, hai combinato qualcosa, cancellale e reinseriscile.