Verifica olio motore W203 220CDI

zmax1

Nuovo Iscritto
5/10/08
179
0
0
53
Piacenza
Verifica olio motore W203 220CDI

Entrando nel codice segreto del mio CDB, ho notato che i litri di olio sono 5,2-5,3; sono giusti oppure devo aggiungerne, tenendo presente che fra 8000 km devo fare il tagliando?

Entrando nel codice segreto del mio CDB, ho notato che i litri di olio sono 5,2-5,3; sono giusti oppure devo aggiungerne, tenendo presente che fra 8000 km devo fare il tagliando?

mah non ho il 4 cilindri ma se ricordo bene sulla mia che è 5 cilindri segna 5.8-6.0 dunque per me sei a posto

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
secondo me sei ok...al limite rabbocca un pochino se devi fare lunghe tirate in autostrada.
ma a proposito di olio, ogni quanto va sostituito ? ho perso il libretto di uso e manutenzione. io ho una classe E 290 td del 98.
ciao da andrea470

se c'è da mettere un po' il cdb te lo dice,a me quando mancava un litro me lo ha detto e ora mi segna livello esatto!