buonasera, posseggo una classe a 180d w 177 2023, e causa incidente il carrozziere ha sostituito radiatore originale e ventola compatibile ma di marca molto buona, (no cina), e portata in mercedes per azzerare errori e blocchi vari, mi dicono che la ventola non è funzionante e la vogliono sostituire, la faccio riportare in carrozzeria che mi dice che ha provato a portare l acqua a 95 gradi e la ventola e partita, adesso io non so se e come deve girare la ventola nel senso se varia i giri in base alla temperatura o cosa e il carrozziere ha sentito chi gli fornisce i ricambi e dicono che qulla ventola ne vendono varie e non e mai capitato che una sia guasta, secondo voi come posso sapere se mercedes voleva solo guadagnare soldi facendomela sostituire anche se funzionante o veramente vi sono dei problemi?
provo a portarla da un elettrauto? io ho anche il programma mercedes xentry, collegandolo mi dice se potrebbe creare problemi la ventola?
non so che fare un suggerimento?. grazie
provo a portarla da un elettrauto? io ho anche il programma mercedes xentry, collegandolo mi dice se potrebbe creare problemi la ventola?
non so che fare un suggerimento?. grazie