vendite Classe E

Multiflex

MBenz Affermato
15/6/10
290
0
0
Prov.Lecce
vendite Classe E

carissimi

volevo chiedere a voi

dopo le disavventure spero superate per gli iniettori come vanno le vendite

della classe E?
 
Ma il problema iniettori ha interessato solo i modelli 220 e 250 diesel Intoccati i v6 cdi e tutti i benzina.
Ricordo che al di la' di quest'unico problema tutto il resto e' perfetto. Giusto il premio del mercato a questa vettura.
Per la 5 si verificherà quello che e' successo nel 2003 /2004. Ridotte nel 2003 e scoppiate nel 2004. Ma questa E lascia poche via di fuga ai concorrenti.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si mercedes è molto attiva in cina - ovvero hanno detto che ha aumentato molto le vendite in cina.
 
Il successo del modello E-Class: 300.000 modelli già consegnati ai clienti

Con | Deppe Philipp 23 luglio 2010

La nuova Mercedes-Benz Classe E eccitato dal lancio dei suoi clienti in tutto il mondo: ad oggi, venduto più di 300.000 unità di questa serie. Dr. Joachim Schmidt, membro della Mercedes-Benz Cars esecutivo, Sales & Marketing:

"La nuova Classe E è un successo completo. Essa non si limita a fissare nuovi standard in materia di sicurezza, comfort ed economia, ma anche in termini di accettazione del mercato: Ognuno dei quattro modelli - berlina, station wagon, coupé e convertibile - è attualmente veicolo più venduto al mondo nella sua classe di confronto. La risposta positiva dei nostri clienti per i nuovi modelli Classe E sono contento, perché è un pilastro importante per il successo di Mercedes-Benz ".

230.000 berline, 28.000 T-modelli e un totale di 60.000 coupé e cabriolet della famiglia nuova Classe E oggi sono stati consegnati ai clienti. La berlina è stata lanciata nel marzo 2009, il coupé, due mesi dopo, in maggio, il modello T è stato seguito in novembre. Dal lancio del convertibile marzo 2010, la famiglia di modelli è completa. Mercedes-Benz offre quindi in questo segmento ad un portafoglio prodotti unico.

La berlina era già un mese dopo il lancio della leadership mondiale nella classe di confronto e difeso da allora. Con una quota di mercato superiore al 50 per cento in Germania, circa il 40 per cento in altri mercati dell'Europa occidentale, e oltre 30 per cento negli Stati Uniti è molto anticipo rispetto alla concorrenza. Nella prima metà del 2010 Mercedes-Benz ha venduto 101 700 unità della berlina mondo, il 62 per cento in più rispetto all'anno scorso. Recentemente, la berlina Classe E nel mercato cinese come una versione a passo lungo è disponibile, che fornirà ulteriore slancio positivo delle vendite.

Il coupé di classe E è anche molto popolare tra i clienti e registrato sui primi sei mesi di alti tassi di crescita. Il più grande mercato per la coupé di classe E sono gli Stati Uniti con una quota di circa il 20 per cento delle vendite totali, seguita dalla Germania, la Gran Bretagna e Cina. Il recente lancio nuova Classe E Cabrio viene inoltre fornito con eccellenti: Appena due mesi dopo il suo lancio è diventato il leader del mercato mondiale.

Anche il modello di Classe E è disponibile in una risposta molto positiva. Nel primo semestre dell'anno ha registrato in quasi tutti i mercati, almeno a due cifre la crescita. Nella sua più grande mercato, la Germania è di gran lunga la combinazione più popolari nel segmento. Nella prima metà di Mercedes-Benz consegnato 21.500 unità a più che raddoppiare il numero di modelli rispetto all'anno precedente (più 124 per cento).

Il predecessore dell'attuale Classe E è stata anche in tutto il mondo: Dalla sua introduzione, sei anni fa, 1,6 milioni di berline di classe E ed i modelli T-series delle 211 consegnate ai clienti. Totale entusiasta la Classe E per sessant'anni, più di otto generazioni di dodici milioni di clienti nel mondo.

La E-classe, i mercati globali finito, due opere tedesche: l'impianto di Bremen produce la coupé e convertibile, in Sindelfingen, la berlina e la station wagon costruita. La versione lunga della berlina Classe E per il mercato cinese a Pechino Benz Automotive Co., Ltd.. prodotta.

Fonte: Daimler AG
 
Be' mi fa specie le 352 audi con la a6 che e' ormai in sostituzione fra pochi mesi.Quella e' la vera vincitrice