Preventivi vendita Mercedes Classe C 279CDI SW

steulin57

MBenz Dilettante
28/4/07
21
0
0
scarnafigi -Cuneo, Italy.
Valore MB 279CDI SW

Secondo voi, quanto posso chiedere se volessi vendere la mia c270 cdi sw, elegance, fine 2001, con 88.000 km. documentati, cambio automatico, blu met. con interni pelle beige, gomme nuove e gomme invernali, ben tenuta, senza un graffio e perfetta sotto tutti i punti di vista, comperata usata da un conce che l'ha ritirata ad una sua cliente con la mini voltura a 78.000 km, quindi risulta che sono il terzo proprietario ?

Dipende se intendi venderla ad un privato o darla dentro ad un concessionario; nel secondo caso interessa solo l'anno e cosa vuoi comprare, invece se trovi il privato interessato (tu non puoi dare la garanzia) puoi far valere le condizioni della tua vettura.
Di mercato direi 10/13 k euro circa.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Secondo me la valutazione dipende anche in che zona abiti. Ci sono certe zone d'Italia in cui le SW non essendo molto richieste vengono vendute anche al 30% in meno rispetto ad altre città in cui sono maggiormente richieste ( Brescia ad esempio). Una vettura come la tua in una conce MB della mia città la si troverebbe per 22/23.000€. Se tu la volessi vendere ad un privato credo che 16/17.000€ sia un buon compromesso, anche perchè se la dai dentro ad un conce ti daranno sempre meno per poi rivenderla ad un prezzo superiore al suo reale valore di mercato soltanto perchè è un conce MB.

quote:Originally posted by s-class

il modello che hai tu è la classe E non EVO oppure quella ancora precedente?

mi autoquoto... perchè diavolo ho chiesto sei hai una E quando scrivi chiaramente di avere una C?? chissà a che pensavo!

l'ultimo numero di quattroruote la quota a 15.600€ (da toglierne 2.500 se l'auto è ceduta ad un concessionario)