Velocità max Classe-B W245 B180 Automatica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a rozzoloni ti sei fatto ragione.....

cmq,in 18 mesi ho percorso 69.000 km,vel max 210 kmh.

no,no..LA PRESUNZIONE!!!!!!!!MAGARI FOSSE MATEMATICA!!!!

chi ti ha detto che guido x 10 ore??????!!!!!!!!

:flydown_noob:

ti lamenti come se ti cambiasse la vita andare a 210 o 215 km\h....

hai scritto tu che vivi in auto e in 18 mesi hai percorso 69.000 km, dei quali scommetto si e no una 10ina a 210...se andassi fisso a 210 capisco che quei 5 km o più che siano di v max potrebbero contare abbastanza tanto ma visto che non è così non trovo il motivo di scaldarsi tanto...

ancora non so come hai fatto a spendere 41000 euro per una B...con quel prezzo ti sarebbe uscita quasi la c250 cdi ho una classe E semestrale,anzi nuova con gli sconti di adesso...e così li supereresti i 210....per il tipo di auto che è la B,gia è tanto anche i 210km/h.....

Rob180, tu non sai cosa è il quote ma mi risulta che mi hai quotato in prima persona, asserendo che abbiamo delle carrette, nel mio caso può essere:asd:, ma posso dirlo solo io.
Compri un'auto dichiarata per max 180km/h e ti lamenti che non supera i 210....cosa vuoi che tutti ti rispondiamo?
Mi sembra scontato.
A parte il fatto che a 210 in Italia non si può andare da nessuna parte, la tua lamentela non ha senso.
Che la B sia l'auto più figa del momento non l'ho mai sentito, a me piace ma non lo è di certo. Se tu eri così esperto di auto le cose del punto primo (velocità max), non dovevano sorprenderti, lo stesso vale per i paragoni da bar che hai fatto, 500 compresa, (azz centra con la B) prima di comprarla e pagarla quella pazzia la provavi e ti dirigevi altrove:).
Poi arrivi dicendo che siamo spiritosi, inchia che coraggio dopo il tuo post nr13:asd:, e chiaro, di educato non hai detto nulla.
Tu vivi in auto e "pensi" di essere capace di giudicare un auto, per cui pensi che io che non ci vivo non ne sia capace, ma questa equazione non è la regola, quasi quasi ti dico che lo dimostri:).
In quanto al punto 4 e mezzo....non è roba per te, nemmeno se me la paghi 10 volte tanto, e poi non comprerei mai un'auto usata da te:asd:, la tua provocazione non mi scalfisce, d'altronde l'insoddisfatto sei tu.

Adios :wave:

Ultima modifica:
Rob180, tu non sai cosa è il quote ma mi risulta che mi hai quotato in prima persona, asserendo che abbiamo delle carrette, nel mio caso può essere:asd:, ma posso dirlo solo io.
Compri un'auto dichiarata per max 180km/h e ti lamenti che non supera i 210....cosa vuoi che tutti ti rispondiamo?
Mi sembra scontato.
A parte il fatto che a 210 in Italia non si può andare da nessuna parte, la tua lamentela non ha senso.
Che la B sia l'auto più figa del momento non l'ho mai sentito, a me piace ma non lo è di certo. Se tu eri così esperto di auto le cose del punto primo (velocità max), non dovevano sorprenderti, lo stesso vale per i paragoni da bar che hai fatto, 500 compresa, (azz centra con la B) prima di comprarla e pagarla quella pazzia la provavi e ti dirigevi altrove:).
Poi arrivi dicendo che siamo spiritosi, inchia che coraggio dopo il tuo post nr13:asd:, e chiaro, di educato non hai detto nulla.
Tu vivi in auto e "pensi" di essere capace di giudicare un auto, per cui pensi che io che non ci vivo non ne sia capace, ma questa equazione non è la regola, quasi quasi ti dico che lo dimostri:).
In quanto al punto 4 e mezzo....non è roba per te, nemmeno se me la paghi 10 volte tanto, e poi non comprerei mai un'auto usata da te:asd:, la tua provocazione non mi scalfisce, d'altronde l'insoddisfatto sei tu.

Adios :wave:

POVERETTO.......

ma lo sapete che la classe B in questione credevo fosse la 200cdi?non ci avevo fatto caso.....allora non ti puoi proprio lamentare della velocità della tua B!!!con 109cv sei fortunato anche che arrivi a 210 con l'areodinamica che si ritrova la B....a questo punto 41000 euro per una B per di più 180cdi non li spenderei neanche se mi puntassero una pistola (forse si :(),ma neanche per la miglior B ne spenderei tanti....non so che pensare....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Dovresti Essere '88....???

Sai Che Ti Dico.....torna La Macchina A Tuo Papa',vai A Lavorare E Poi Mi Dici Che Auto Compri,ok?!

si, salvo è del '88 ...

discorso generale:tutti parlano di V max...ma nessuno dice quanto frena un'auto spinta a 200km o quanto rimane incollata al suolo in caso di improvvisa sterzata...prova con la tua B a 210 a inchiodare fino anche solo raggiungere i 100, poi dimmi se ti pare un'auto sicura per correre...se cercavi pura e mera sportività hai sbagliato (nonostante la tua enorme nonchè infinita esperienza), se cercavi un'auto che potesse durare 300.000 km hai azzeccato marchio...ma non credo sia una tua esigenza...:badboy:

Ultima modifica:
si, salvo è del '88 ...

discorso generale:tutti parlano di V max...ma nessuno dice quanto frena un'auto spinta a 200km o quanto rimane incollata al suolo in caso di improvvisa sterzata...prova con la tua B a 210 a inchiodare fino anche solo raggiungere i 100, poi dimmi se ti pare un'auto sicura per correre...se cercavi pura e mera sportività hai sbagliato (nonostante la tua enorme nonchè infinita esperienza), se cercavi un'auto che potesse durare 300.000 km hai azzeccato marchio...ma non credo sia una tua esigenza...:badboy:

IL NONNISMO ATTIVO IN QUESTO FORUM è QUALCOSA DI PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"IO" AVEVO FATTO UNA SOLA DOMANDA....."VELOCITA' MAX B180 CDI AUT.FAP"...

LE VS.RISPOSTE SONO SOLO STATE UNA VERA E PROPRIA AGGRESSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI DISPIACE PARECCHIO....................

AVEVO ANCHE DETTO CHE PRIMA DI QUESTA,AVEVO UNA C220CDI SPORTCOUPE'!!!!!!!!!!

CHIEDO L'INETRVENTO DELL'ADMINISTRATOR!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
siamo spiacenti, gli admin non hanno tempo per questo.

scusa la domanda è!...prima ne sai io ho fatto io ne so io faccio, poi ti prendi una classe B....e prima avevi una SC...perchè sei sceso di categoria?la SC non era abbastanza sportiva per te? l'aggressione, FORSE, non è che è derivata da un linguaggio non troppo civile(carrette, sciopa, merda, eccc)?

Ultima modifica:
POVERETTO.......
Ecco sei uscito allo scoperto, ti sei qualificato.

IL NONNISMO ATTIVO IN QUESTO FORUM è QUALCOSA DI PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vaneggi e non fare la vittima.

"IO" AVEVO FATTO UNA SOLA DOMANDA....."VELOCITA' MAX B180 CDI AUT.FAP"...

LE VS.RISPOSTE SONO SOLO STATE UNA VERA E PROPRIA AGGRESSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, ti abbiamo risposto in molti e civilmente, tu ci hai dato degli scoppi e hai quotato me, altrimenti manco ti avrei calcolato viste le fesserie che hai detto tra 127 giardiniere e merde varie. Poi ci hai messo anche il carico della reliquia e ti sei sicuramente conquistato la mia simpatia.

MI DISPIACE PARECCHIO....................
A me per nulla.

"AVEVO ANCHE DETTO CHE PRIMA DI QUESTA,AVEVO UNA C220CDI SPORTCOUPE'!!!!!!!!!!
e con ciò?:asd:

CHIEDO L'INETRVENTO DELL'ADMINISTRATOR!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è il triangolino in basso a sinistra del messaggio, segnalalo pure.
Poi cosa stai a chiedere gli anni degli utenti? (scritto tra l'altro chiaramente sotto l'avatar), ah già non vedi oltre il tuo naso:)
Ti ripeto, se non mi quotavi io nemmeno intervenivo, sei tu che mi hai citato in causa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.