Rob180, tu non sai cosa è il quote ma mi risulta che mi hai quotato in prima persona, asserendo che abbiamo delle carrette, nel mio caso può essere:asd:, ma posso dirlo solo io.
Compri un'auto dichiarata per max 180km/h e ti lamenti che non supera i 210....cosa vuoi che tutti ti rispondiamo?
Mi sembra scontato.
A parte il fatto che a 210 in Italia non si può andare da nessuna parte, la tua lamentela non ha senso.
Che la B sia l'auto più figa del momento non l'ho mai sentito, a me piace ma non lo è di certo. Se tu eri così esperto di auto le cose del punto primo (velocità max), non dovevano sorprenderti, lo stesso vale per i paragoni da bar che hai fatto, 500 compresa, (azz centra con la B) prima di comprarla e pagarla quella pazzia la provavi e ti dirigevi altrove.
Poi arrivi dicendo che siamo spiritosi, inchia che coraggio dopo il tuo post nr13:asd:, e chiaro, di educato non hai detto nulla.
Tu vivi in auto e "pensi" di essere capace di giudicare un auto, per cui pensi che io che non ci vivo non ne sia capace, ma questa equazione non è la regola, quasi quasi ti dico che lo dimostri.
In quanto al punto 4 e mezzo....non è roba per te, nemmeno se me la paghi 10 volte tanto, e poi non comprerei mai un'auto usata da te:asd:, la tua provocazione non mi scalfisce, d'altronde l'insoddisfatto sei tu.
Adios :wave:
si, salvo è del '88 ...
discorso generale:tutti parlano di V max...ma nessuno dice quanto frena un'auto spinta a 200km o quanto rimane incollata al suolo in caso di improvvisa sterzata...prova con la tua B a 210 a inchiodare fino anche solo raggiungere i 100, poi dimmi se ti pare un'auto sicura per correre...se cercavi pura e mera sportività hai sbagliato (nonostante la tua enorme nonchè infinita esperienza), se cercavi un'auto che potesse durare 300.000 km hai azzeccato marchio...ma non credo sia una tua esigenza...:badboy:
Ecco sei uscito allo scoperto, ti sei qualificato.POVERETTO.......
Vaneggi e non fare la vittima.IL NONNISMO ATTIVO IN QUESTO FORUM è QUALCOSA DI PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, ti abbiamo risposto in molti e civilmente, tu ci hai dato degli scoppi e hai quotato me, altrimenti manco ti avrei calcolato viste le fesserie che hai detto tra 127 giardiniere e merde varie. Poi ci hai messo anche il carico della reliquia e ti sei sicuramente conquistato la mia simpatia."IO" AVEVO FATTO UNA SOLA DOMANDA....."VELOCITA' MAX B180 CDI AUT.FAP"...
LE VS.RISPOSTE SONO SOLO STATE UNA VERA E PROPRIA AGGRESSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me per nulla.MI DISPIACE PARECCHIO....................
e con ciò?:asd:"AVEVO ANCHE DETTO CHE PRIMA DI QUESTA,AVEVO UNA C220CDI SPORTCOUPE'!!!!!!!!!!
C'è il triangolino in basso a sinistra del messaggio, segnalalo pure.CHIEDO L'INETRVENTO DELL'ADMINISTRATOR!!!!!!!!!!!!!!!!