Velocità max Classe-B W245 B180 Automatica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rob180

MBenz Prime Curve
28/12/07
54
0
0
41
CATANIA
Velocita' max B180 Automatica.

CIAO ragazzi,volevo sapere fino a quale velocita' avete tirato la vostra b180 automatica con filtro antiparticolato.

io con la mia piu' di 210 km/h non sono arrivato......(con il vento a favore e moooolta discesa)
fatemi sapere ,mi e' sorto un gran dubbio...quanti cavalli perde un cambio aut.rispetto a 1 manuale????

grazie 1000.:(:(:(:(:(:(:(

E la peppa, e ti lamenti? E' una macchina con poco più di 100cv, data per poco più di 180km/h di velocità massima:) col cambio manuale. Direi che è perfetta e non saprei dirti se perde in prestazioni in confronto al manuale visto il tipo di automatico che monta.

Non perde molto il cambio automatico in velocità max (normalmente 5 km/h su una macchina come la tua).
Comunque complimenti, cosa vuoi di più di 210km/h di tachimetro? Mi sembra che la car vada più che bene...

Non perde molto il cambio automatico in velocità max (normalmente 5 km/h su una macchina come la tua).
Comunque complimenti, cosa vuoi di più di 210km/h di tachimetro? Mi sembra che la car vada più che bene...

azz vabbe' che ho una ml 270 cdi che fa nelle stesse condizioni e discesa circa 202km/h(tomtom)....pero' non mi lamenterei piu' di tanto per una B 180...che tra l'altro probabilmente starei per acquistare!

Ciao

CIAO ragazzi,volevo sapere fino a quale velocita' avete tirato la vostra b180 automatica con filtro antiparticolato.

io con la mia piu' di 210 km/h non sono arrivato......(con il vento a favore e moooolta discesa)
fatemi sapere ,mi e' sorto un gran dubbio...quanti cavalli perde un cambio aut.rispetto a 1 manuale????

grazie 1000.:(:(:(:(:(:(:(

Un mio amico ha la 180 cdi, ma più di 188 non è mai riuscito ad andare oltre.
Ma ne sei sicuro? non credo sia veritiero, 30 Km/h in più di quello dichiarato vuol dire che con i suoi rapporti avresti avuto bisogno di 1400 giri motore in più, e per giunta hai anche il cambio automatico.
Calcola che la 200 turbo benzina fà i 225 con cambio manuale e 218 con cambio automatico.
Dalla prova verità di auto (provata sul n.10-2005) la vel max raggiunta con cambio manuale è di 186,0 Km/h.

Un mio amico ha la 180 cdi, ma più di 188 non è mai riuscito ad andare oltre.
Ma ne sei sicuro? non credo sia veritiero, 30 Km/h in più di quello dichiarato vuol dire che con i suoi rapporti avresti avuto bisogno di 1400 giri motore in più, e per giunta hai anche il cambio automatico.
Calcola che la 200 turbo benzina fà i 225 con cambio manuale e 218 con cambio automatico.
Dalla prova verità di auto (provata sul n.10-2005) la vel max raggiunta con cambio manuale è di 186,0 Km/h.

vabbè lui ha detto 210 km/h ma di tachimeto....quindi calcola piu o meno 190/195 km/h,che alla fin fine non sono pochi per un 103 cv con il peso della B anzi....

Ciao
Io con la mia B180 CDI 109cv con cambio manuale sono arrivato a 215 di tachimetro su un rettilineo con forse un 2% di pendenza...
Devo dire che non mi lamento proprio della classe B...Anzi questo modello con i pochi cavalli che ha mi sta togliendo molte soddisfazioni...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao
Io con la mia B180 CDI 109cv con cambio manuale sono arrivato a 215 di tachimetro su un rettilineo con forse un 2% di pendenza...
Devo dire che non mi lamento proprio della classe B...Anzi questo modello con i pochi cavalli che ha mi sta togliendo molte soddisfazioni...
Azz però! Ti ricordi a quanti giri eri? Anche se a quelle velocità c'è poco tempo per guardare la strumentazione:asd:

Azz però! Ti ricordi a quanti giri eri? Anche se a quelle velocità c'è poco tempo per guardare la strumentazione:asd:

cioe' scherzate o parlate seriamente....

o altrimenti siete proprio scoppi!!!!(nella ns.lingua(catanese)significa che le vs.auto sono delle carrette).

ho provato la mia b180cdi aut.contro una b180 cdi man.(tutte e due rimappate dallo stesso preparatore).

in poche parole non ci sono paragoni.sono rimasto alla partenza e lui era gia arrivato.

tornando dal preparatore che tra l'altro è un amico,nemmeno lui riesce a spigarsi una cosa del genere,(solitamente tra una aut.e un man.non ci dovrebbe essere tutta sta differenza.)

abbiamo testato l'impossibile................

alla fine mi sono arreso,e sono arrivato ad una conclusione......

appena divento ricco,compro un altro carretto......

che palle pero'!!!!!ho tolto un c220 sportcoupe' che volava,sono salito nella macchina piu' "figa" del momento e guarda qua'....41.000,00 per fare 21o km/h??????

la 500 di mia madre rimappata anche quella sfiora i 200 km/h...che culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq essendo tutto il giorno in auto (rappesentante)vi posso assicurare che la mia esperienza è pi' negativa di quanto poteva sembrare all'inizio.

-sospensioni =fiat 127
-cambio = fiat giardiniera
-motore = autobianchi 112
-comfort= ..........
-rumorosita'= trattore di mio nonno
-prezzo= forse se dati in anticipo per una macchina d'epoca,mi sarebbe rimasta qualcosa.

in fine.......é UNA VERA E PROPRIA MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cioe' scherzate o parlate seriamente....

o altrimenti siete proprio scoppi!!!!(nella ns.lingua(catanese)significa che le vs.auto sono delle carrette).

ho provato la mia b180cdi aut.contro una b180 cdi man.(tutte e due rimappate dallo stesso preparatore).

in poche parole non ci sono paragoni.sono rimasto alla partenza e lui era gia arrivato.

tornando dal preparatore che tra l'altro è un amico,nemmeno lui riesce a spigarsi una cosa del genere,(solitamente tra una aut.e un man.non ci dovrebbe essere tutta sta differenza.)

abbiamo testato l'impossibile................

alla fine mi sono arreso,e sono arrivato ad una conclusione......

appena divento ricco,compro un altro carretto......

che palle pero'!!!!!ho tolto un c220 sportcoupe' che volava,sono salito nella macchina piu' "figa" del momento e guarda qua'....41.000,00 per fare 21o km/h??????

la 500 di mia madre rimappata anche quella sfiora i 200 km/h...che culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq essendo tutto il giorno in auto (rappesentante)vi posso assicurare che la mia esperienza è pi' negativa di quanto poteva sembrare all'inizio.

-sospensioni =fiat 127
-cambio = fiat giardiniera
-motore = autobianchi 112
-comfort= ..........
-rumorosita'= trattore di mio nonno
-prezzo= forse se dati in anticipo per una macchina d'epoca,mi sarebbe rimasta qualcosa.

in fine.......é UNA VERA E PROPRIA MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uno: perchè mi hai quotato.
Due: Non ho capito una mazza di quello che dici.
Tre: I paragoni fatti sono fuori dal mondo, sicuro di non essere tu sciupà?:D
(qui da noi scoppiato:))

mi aggiungo al quoto:D

non so tu se viaggi costante a 210 km\h quindi se avessi un'auto da 215km\h in più ti cambierebbe la vita visto che pare guidi 10 ore al giorno ...sarebbero ben 50 km in più nello stesso tempo...mica roba da poco...piuttosto prova a sbattere a ''soltanto'' 80-90 km con la classe B e poi con la 500, poi vediamo con quale delle 2 esci...sempre se ci esci (guardati i crash test, son fatti a 64 km):icon_smile_sculacci

:badboy:

p.s. con 41.000E€ mi sarei preso una C 220 cdi, che è pure più figa (come dici te)...senza volante riscaldato e sedili massaggianti , audio da un trilione di watt e altro...ma poi non farebbe più figa...:flydown_noob:

:badboy:

Ultima modifica:
x tutti gli spiritosi!!!!!!

voglio rispondervi "educatamente"..

1-non so nemmeno cosa sia il quote,xme, ho risposto semplicemente al msg,ma se fosse un problema di "disonore",mi scuso se ho offeso qualcuno.

2-pensavo fosse un forum dove poter esporre le proprie esperienze...

3-a questo punto la domanda nasce spontanea.IO "vivo" in auto,percorro circa 50.000 km l'anno...penso di essere capace di giudicare se un'auto valga cio' che paghi (qualita'/prezzo).
ma voi invece che fate con l'auto????la guardate posteggiata in garage??

4-volevo rispondere a "stefbenz": 5 kmh in piu' non fanno 50 km,ma 5.......
x "espritcdi.....UNA PROPOSTA... se ti do la mia auto come anticipo e la differenza,che ne pensi di vendermi il tuo pezzo d'antiquariato??????

1-non so nemmeno cosa sia il quote,xme, ho risposto semplicemente al msg,ma se fosse un problema di "disonore",mi scuso se ho offeso qualcuno.

3-a questo punto la domanda nasce spontanea.IO "vivo" in auto,percorro circa 50.000 km l'anno...penso di essere capace di giudicare se un'auto valga cio' che paghi (qualita'/prezzo).

x "espritcdi.....UNA PROPOSTA... se ti do la mia auto come anticipo e la differenza,che ne pensi di vendermi il tuo pezzo d'antiquariato??????

prevedo fuochi d'artificio :asd:

1 quote significa la penso come te (riferito alla persona che ha scritto prima di me)

2 si lo è, l'unica cosa è che andrebbero espresse con un po' di moderazione

3 io ne farò 22-23.000 km l'anno , ti posso assicurare che per alcuni versi la ML è un'investimento a durata infinita, per altri un mezzo mediocre che vale un centesimo di quello che è stato pagato, idem per X5 o SL500, ML 270 cdi e tutte le altre auto (MB e non ) che ho posseduto.

4...se guidi per 10 ore a velocità x, se vai a velocità x +5 km\h 5 kilometri all'ora in più in 10 ore, a fine giornata nello stesso tempo avrai percorso 50 km in più rispetto a quanto andavi a velocità X

@espirit, quanti km ha su ora?quanto sei andato al max?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.