Azz però! Ti ricordi a quanti giri eri? Anche se a quelle velocità c'è poco tempo per guardare la strumentazione:asd:
cioe' scherzate o parlate seriamente....
o altrimenti siete proprio scoppi!!!!(nella ns.lingua(catanese)significa che le vs.auto sono delle carrette).
ho provato la mia b180cdi aut.contro una b180 cdi man.(tutte e due rimappate dallo stesso preparatore).
in poche parole non ci sono paragoni.sono rimasto alla partenza e lui era gia arrivato.
tornando dal preparatore che tra l'altro è un amico,nemmeno lui riesce a spigarsi una cosa del genere,(solitamente tra una aut.e un man.non ci dovrebbe essere tutta sta differenza.)
abbiamo testato l'impossibile................
alla fine mi sono arreso,e sono arrivato ad una conclusione......
appena divento ricco,compro un altro carretto......
che palle pero'!!!!!ho tolto un c220 sportcoupe' che volava,sono salito nella macchina piu' "figa" del momento e guarda qua'....41.000,00 per fare 21o km/h??????
la 500 di mia madre rimappata anche quella sfiora i 200 km/h...che culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq essendo tutto il giorno in auto (rappesentante)vi posso assicurare che la mia esperienza è pi' negativa di quanto poteva sembrare all'inizio.
-sospensioni =fiat 127
-cambio = fiat giardiniera
-motore = autobianchi 112
-comfort= ..........
-rumorosita'= trattore di mio nonno
-prezzo= forse se dati in anticipo per una macchina d'epoca,mi sarebbe rimasta qualcosa.
in fine.......é UNA VERA E PROPRIA MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!