Velocità massima B200 cdi sport Automatica Classe-B W245

jorrison

MBenz Affermato
Velocita' B200 cdi sport Automatica

Ciao a tutti,
Ma a che velocita' arriva la vostra B200 ???
Ormai sono sugli 8000 km e quindi credo che sia slegata del tutto, ma a prestazioni.. mah... non sono soddisfatto al 100%.
Ok, scendo da macchine con il doppio dei cavalli, ma questi 140 asinelli fanno arrivare la signorina ai 200 con molta molta fatica.
Ieri tra l'altro, avevo un amico davanti con una tigra 1400 e in una accelerata dai 50 ai 120 km/h eravamo pari, che tristezza !!!!
Rispetto anche ad una Golf tdi 130cv sembra andare molto meno.
Eppure... la B200 non pesa una esagerazione da giustificare la lentezza. Voi che ne dite? L'automatico toglie qualcosina? e' una mia impressione o e' un po' fiacca?
Ciaoooooo
 
Ciao Loris,
sinceramente qualche cavallo in più non avrebbe fatto male ma credo che qulache lieve miglioramento lo sentirai più avanti.
Ho percorso circa 35.000km e mi pare di sentirla un pochino più brillante in ripresa...cmq presto farò probabilmente una mappa personalizzata per ottenere qulache miglioramento.
Sicuramente l'autotronic ci toglie anche qualche Nm...ma dopo aver risolto il bug con l'ultima release software è davvero uno splendido cambio!
Hai news sui cerchi?
Ciao
 
Ciao Stocks, in effetti il cambio non mi piace molto come gestisce i cavalli disponibili. spesso manda il motore al massimo dei giri e lo tiene costante, sfruttando a mio avviso non tutta la coppia disponibile. Ma.. l'aggiornamento del sw del cambio, risolve solo il problema del passaggio comfort/sport senza kickdown oppure cambia un po' tutta la gestione? Speriamo... fra qualche migliaio di km devo fare il tagliando e gli faccio fare l'aggiornamento al cambio...

Per le gomme dovrei avere notizie in questi giorni per una occasione seminuava... speriamo.. mi piacerebbe passare ai 18.... appena ho news ti avviso al volo.
Ciaooooo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il cambio, come spiego in un altro post, ha subito dei lievi miglioramenti anche nelle cambiate in modalità manuale ma non si tratta di grossi stravolgimenti.
Cmq i passaggi di "marcia" oggi sono decismente più fluidi e piacevoli!
Per apprezzare veri cambiamenti dovremo aspettare il nuovo firmware definitivo che uscirà entro fine anno come da news di Mickmaicol.
Buona fortuna per i cerchi...io resto in attesa.
Senti Loris...ci sei alla cena del 16 Sett a Desenzano?
Ciao
Stocks