Vedere dvd in marcia

marsen

MBenz Dilettante
4/3/11
2
0
0
45
Salerno
Vedere dvd in marcia

Ciao a tutti, mio zio ha una Mercedes Classe E 320 del 2004 e ieri mi ha chiesto come fare a vedere i DVD anche quando l'auto è in marcia, normalmente per gli stereo doppio din c'e' un cavo verde o rosa che si monta a negativo e il gioco è fatto, mentre per quanto riguarda uno stereo originale, non saprei proprio cosa fare....C'e' qualcuno di voi che ha risolto questo quesito? Ho fatto una ricerca e qualcosa gia' l'ho letta nel vostro forum, pero' non so se si parla di un'apparato di quella data o più recente,percio' ho aperto un nuovo trhead...

Grazie mille

se il firmware non è mai stato aggiornato si può fare da menu segreto (trovi il pdf sul forum) se invece è stato aggiornato (cosa molto probabile)
ti serve un interfaccia di sblocco o mercedesmods

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
in questo documento c'è qualcosa che ti può interessare,è del comand 2 ,ma il senso è lo stesso,se non riesci tramite il menù segreto ,prova ad individuare il filo GAL che comunica la velocità al comand ed interponi un interruttore....

Allegati

• Comand_Completo p1.pdf
    582.5 KB · Visualizzazioni: 534
  • Comand_Completo p2.pdf
    746.9 KB · Visualizzazioni: 1,263
Vi ringrazio, per avermi dato delle dritte, allora per quanto riguarda l'aggiornamento penso che non sia mai stato fatto al limite ci posso provare se non funge pazienza, ma una foto del posteriore col filo baipassato da pulsante si riesce a trovare.....In modo da evitare complicazioni? Grazie ancora dell'aiuto