Valvola EGR Mercedes classe A140 del 2000

vivino2007

MBenz Dilettante
7/7/12
1
0
0
Como
EGR MB classe A140 del 2000

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di aiuto. Posseggo una classe a 140 del 2000, che da un pò di tempo è diventata rumorosa(tipo collettore che sfiata), dopo una diagnosi e un controllo visivo il mec mi ha detto che devo provare a pulire la egr o meglio se la sostituisco. Vorrei farlo io ma non conosco il motore MB e non so dove si trova la valvola egr. Voi del forum potreste darmi una mano ? Grazie.
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di aiuto. Posseggo una classe a 140 del 2000, che da un pò di tempo è diventata rumorosa(tipo collettore che sfiata), dopo una diagnosi e un controllo visivo il mec mi ha detto che devo provare a pulire la egr o meglio se la sostituisco. Vorrei farlo io ma non conosco il motore MB e non so dove si trova la valvola egr. Voi del forum potreste darmi una mano ? Grazie.

ciao, benvenuto, per le presentazioni passa nella sezione apposita. Per la pulizia, se pensi di essere in grado di farlo, dovresti riuscire a trovare le istruzioni in rete, c'è un sito specifico per la A prima serie. E' stato anche postato più volte qui.
Ma strano che faccia questa rumorosità tipo sfiato dal collettore.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Forse perchè sui benzina è raro dia problemi...