Vai con l'altro problema
In accellerata / ripresa, intorno ai 2.000 giri (anche meno) la mia SC 220 cdi ha un forte calo di potenza, sembra che si inpunta e poi va bene. Succede tutte le volte che l'indicatore dei giri è intorno a 2.000 giri e accellero. Ho sostituito il debimetro....nulla. Ho sostuito l'EGR....nulla. Però però però, premetto che la mia EGR è pneumatica, ho notato che chiudendo il tubicino dell'EGR con una sfera da cuscinetto (quello che sta sul "fungo") il defetto sparisce, ma dopo qualche km, sembra un aspirato è lenta da morire. Non va in recoveri perche i 3.000 giri li supera (a fatica ma li supera).
Help me
In accellerata / ripresa, intorno ai 2.000 giri (anche meno) la mia SC 220 cdi ha un forte calo di potenza, sembra che si inpunta e poi va bene. Succede tutte le volte che l'indicatore dei giri è intorno a 2.000 giri e accellero. Ho sostituito il debimetro....nulla. Ho sostuito l'EGR....nulla. Però però però, premetto che la mia EGR è pneumatica, ho notato che chiudendo il tubicino dell'EGR con una sfera da cuscinetto (quello che sta sul "fungo") il defetto sparisce, ma dopo qualche km, sembra un aspirato è lenta da morire. Non va in recoveri perche i 3.000 giri li supera (a fatica ma li supera).
Help me