vacanza estiva al mare RIMINI

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
vacanza estiva al mare RIMINI

RAGAZZI ..... vorrei andare una settimana a rimini con la famiglia ma ormai non riesco più a trovare una casetta , appartamento ...
da spendere solo di appartamento/casa max 600
qualcuno e mai andato ? conosce qualcuno che gli affitta ?
OPPURE se sapete anche altri posti x andare al mare ma non troppo lontano dal Lago Di Garda .. max 3:30h di viaggio anche perche con bimba piccola non e il massimo ... grazie a tutti ....

Ultima modifica:
ho sguinzagliato degli amici a Fano , se riesco a trovare qualcosa ti avverto

Ho diversi giri di genete Li' da quella parti Marius,ma non mi sento di passarti questi contatti perchè trovo non siano ultili ad una vacanza per famiglia,soprattutto se con una bimba piccola.... Questi avrebbero anche case(dai,se non trovi niente mi adopero per trovarti qualcosa)fan movida per giorni senza mai dormire...... e non sono il massimo come vicini ecc......:nono: Facci sapere!

(Gia' che si parla di ferie,se qualcuno ha contatti nel Sud della Sardegna dalle parti di Chia,Costa Rei,Villasimius,per una casa/villa a Settembre batta un colpo grazie, non si trova una mazza!)

Ultima modifica:
Ho diversi giri di genete Li' da quella parti Marius,ma non mi sento di passarti questi contatti perchè trovo non siano ultili ad una vacanza per famiglia,soprattutto se con una bimba piccola.... Questi avrebbero anche case(dai,se non trovi niente mi adopero per trovarti qualcosa)fan movida per giorni senza mai dormire...... e non sono il massimo come vicini ecc......:nono: Facci sapere!

(Gia' che si parla di ferie,se qualcuno ha contatti nel Sud della Sardegna dalle parti di Chia,Costa Rei,Villasimius,per una casa/villa a Settembre batta un colpo grazie, non si trova una mazza!)
ti ringrazio .... ma voglio una settimana di riposo:D

ho sentito molti miei amici che vanno o a Lido degli scacchi o a marina di pomposa dicono che è ideale per le famiglie, sopratutto i bagni sono abbastanza attrezzati e si spende molto meno, si trovano appartamenti a prezzi più ridotti, se ti fa piacere mi informo ho degli amici laggiù

rosa ... ho parlato pure con mia moglie e ti diamo l'ok di informarti dai tuoi amici x vedere se trovi qualcosa ..... anche perche ho provato a vedere qualcosa anche a Lignano Sabbiadoro .... domani faccio qualche chiamata ma penso di trovare un caxxo ...
cmq ho guardato su google earth e mi sembra ok .. nel senso che e vicino al mare .... penso ci siano negozi ecc ecc ....
cmq fammi sapere al più presto .. grazie ...

Rosa.....forse mi sono domenticato di dirti la Cosa piu importante , siamo in 5 adulti e la bambina .
Quanti posti letto ci sono ?
Ps: ho provato a mand un Pm mă dice che non 6 abilitato
cmq fami uno squillo al 3276590907 e ne parliamo

ragazzi .. ho trovato un appartamento a lignano sabbiadorro anche se ci sono gia stato ....
grazie a tutti e sopratutto a Rosario ....

Raga trovato anch'io una residenza bellissima a Pula.
Pero' potrebbe funzionare davvero questo post per ricevere contatti..:eek:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bello, Marius con la piscina se non hai voglia di portare la bimba al mare resti li' e te la godi.:approved:

Em...emmmm... Se qualcuno qui' è gia' stato o conosce la provincia di Cagliari,in particolar modo Pula, io sarei in zona Pianeti(gia' il nome mi sa' di sventura ..),la strada per arrivare alla spiaggia essendo la casa direttamente sul mare(30mt)com'è,praticabile?
So' che è strerrata,ma nulla di piu'..e ogni anno si ripete la tragedia......
Chinque sapesse qualcosa a riguardo puo' farmelo sapere qui' o in pm di modo che so' se n oleggiarmi l'auto.Grazie.

Em...emmmm... Se qualcuno qui' è gia' stato o conosce la provincia di Cagliari,in particolar modo Pula, io sarei in zona Pianeti(gia' il nome mi sa' di sventura ..),la strada per arrivare alla spiaggia essendo la casa direttamente sul mare(30mt)com'è,praticabile?
So' che è strerrata,ma nulla di piu'..e ogni anno si ripete la tragedia......
Chinque sapesse qualcosa a riguardo puo' farmelo sapere qui' o in pm di modo che so' se n oleggiarmi l'auto.Grazie.

eheheheh, scusa, ma rido pensando all'anno scorso!
secondo me per non sbagliare ti conviene partire col Bobcat :biggrin: , cosi il primo muro che ti incastra ....lo butti giù :wall: . :smiley10:

2004_Bobcat_T_300_81_H_P.jpg

Non trovi che abbia il suo lato...affascinante?

magari gli metti la scritta slk sopra e ti sentirai un pò più confortato... :asd::asd::asd::asd: perdono!
imgres

o...eventualmente....una bella c220 sw , in cui hai molto spazio per caricare bagagli e tanto sterzo per fare manovre :biggrin:

Ultima modifica:
O forse mi conviene arrivare col gommone!!!!:lol:
Effettivamente una C non sarebbe male,ma col MANUALE!:lol:

Bella Tony.
facciam cosi',se vedro' un C passarmi avanti sulla stradaccia,giuro che gli foro una gomma..
Si cherza eh!

No seri ragazzi,ho sentito il proprietario il quale mi ha detto :"Casomai (il che mi suona di certezza..:Up_to_something:)alleggeriamo l'auto,cosi' non tocca".Tradotto: Sotto un sole cocente scendere passeggera e cane e SVUOTARE il portabagagli che non sara' il solito borsone ,ma una serie infinita di incastri e robe sparse per l'auto.......Ahaaah!:rotfl:

No seri ragazzi,ho sentito il proprietario il quale mi ha detto :"Casomai (il che mi suona di certezza..:Up_to_something:)alleggeriamo l'auto,cosi' non tocca".Tradotto: Sotto un sole cocente scendere passeggera e cane e SVUOTARE il portabagagli che non sara' il solito borsone ,ma una serie infinita di incastri e robe sparse per l'auto.......Ahaaah!:rotfl:

la risposta te la sei data da solo ... :mvk: (scherzo belllo, purtroppo non so aiutarti. non conosco la zona :187: )