Urgente non si accende spia candelette

wind.23

MBenz Dilettante
5/7/10
1
0
0
54
Roma
Urgente non si accende spia candelette

Ciao a tutti,ho la mia A180 CDI 2006 che la mattina non mi fa partire subito.Mi spiego meglio,da qualche giorno non si accende la spia delle candelette al giro di chiave e di conseguenza la macchina non da segni di vita.Poi dopo ripetuti tentativi accenna a partire e poi via.
Sono andato dal meccanico preparatore di zona qui a Roma cambia il blocchetto ed il giorno dopo stesso problema...cambia la centralinetta delle candelette mettendone una usata e vai nulla da fare costo totale 220 euri.
La porto a officina Mercedes autorizzata molto nota a Roma,diagnosi controlli,dicono che modificano...riprendo la macchina torno a casa,ci risiamo.Costo 90 Euri.
Vi prego aiutatemi....Grazie

:lockWIP: prego fornire primi 6 numeri del telaio (per identificare il modello esatto) e kmetraggio attuale.
Hai mai cambiato le candelette? Relé candelette? Sensore temperatura? Controlla sulle varie fatture e (in particolare per il conce MB) ricopiaci le voci relative a mano d'opera ed a ricambi (le voci, non i costi). Magari si capisce meglio...