Un saluto a tutti!!!

si ... aveva 170 cv non mi ricc se aveva qualche pack tipo la tua .. aveva i sedili in pelle nera, cerchi in lega ecc ....mi ricordo che io a quei tempi andavo in giro con la E270 del mio capo e spesso ci mettevamo a fare le garette fra di noi e che eravamo quasi a pari ....ehehe che bei tempi .... adesso lui la data dentro ed ha preso la nuova mondeo ....
 
Ciao, e che fine han fatto tutti gli altri curiosi?
Su fatevi avanti, qui troverete la favola del 190 da raccontare ai vostri bambini, cosi un giorno tutti ameranno la grande stella MB !!
Scherzi a parte....., di auto in effetti me ne hanno rubata 1, una ford cougar 2.5 24v 6 cil., mentre l'altro furto riguarda una moto, una suzuki hayabusa di colore blu e argento che mi faceva impazzire, non so se te ne intendi di moto, ma la mia era la prima serie prodotta e cioé senza limitatore alla centralina, sembrava guidare un missile aria terra, e posso giurarti che quando me l'hanno fregata mi è venuto da piangere.
Nel messaggio volevo far intendere che avevo subito 2 furti in 3 anni, ma non sono stato li a specificare che si trattava di un auto e di una moto, ma posso garantirti che auto o moto che sia, ci ho smenato un pacco di soldi, esattamente 8mila euro con l'auto e 4mila circa con la moto.
Per quanto riguarda le foto della "Vecchia Signora 190", ci avevo pensato, perche ci avrei scommesso che qualcuno voleva vederla, ma come ho già detto è la mia prima volta su di un forum, e devo capire come fare per inserire le foto, ma prima credo che sia meglio che cominci a fargliene un po, visto che non ne ho.
Comunque in attesa delle foto posso dirti che la macchina e full optional: servosterzo, abs, 4 vetri elettrici, chiusura centr.,int. in pelle bicolore crema e nero + crusc.+ pannelli + pannello casse post., tettuccio elettrico, sedile guida reg. in alt. e basculante, a.c. bizona, cambio aut., antifurto volum., cerchi in lega da 15", rivestimento di cruscotto, tunnel cent. e portiere con una radica particolare mai vista però bella, antenna autom., ed infine predisposizione per tel. satell., ma il tel. se lo sono tenuti(chissà perché?),mi sono rimasti solo i buchi dove era avvitato e i cablaggi nel cofano.
La macchina era di colore nero met. e fascioni grigio scuro met., però quando lo fatta riverniciare gli ho fatto cambiare nero, usando quello della penultima vers. della classe A (cod. schwarz 033), stupendo, e i fascioni adesso sono tipo un color champagne met., non ricordo il cod. ma comunque posso dirti che era la tinta più gettonata della classe S degli anni 90(w140), i cerchi sono disegno AMG a stella, ma sono repliche, non so come si chiami quel modello, sono di color argento cromo metallizzato e con il bordo esterno con alluminio a vista satinato e con il canale leggermente rovesciato, ed infine ho sostituito le frecce ant. e lat. con quelle fumé.
Stop, mo sai tutto, te la puoi anche sognare di notte, ma mi raccomando trattamela bene!!
E' semplice inserire le foto?............un aiutino grazie!
Ciao!!
la suzuchi hayabusa sarà mica un nome particolare della ninja?
ora non sono più tanto informato sulle moto e sulle auto,ma se me lo chiedevi qualche hanno fa ti dicevo prezzi,motore,cavalli ecc di tutti i tipi di auto e moto,ora mi sono un po' perso.
 
storia interessante grazie per avercela raccontata, visto il precedente proprietario magari se trovi qualche "strano" collezionista forse anche che la rivenderai bene al momento che ti serve.

Hai mica un dettaglio del tipo di radica che dicevi?
 
la suzuchi hayabusa sarà mica un nome particolare della ninja?
ora non sono più tanto informato sulle moto e sulle auto,ma se me lo chiedevi qualche hanno fa ti dicevo prezzi,motore,cavalli ecc di tutti i tipi di auto e moto,ora mi sono un po' perso.
Donato mi hai mandato il cervello in tilt...........:crazy:
Cosa intendi per un nome particolare della ninja?:teach:
Volevi forse dire che hayabusa sarebbe una serie di moto estrema prodotta dalla suzuki......come ha fatto la kawasaki con il ninja?
Non proprio, la serie delle supersportive della kawasaki e denominata ninja, e mi sembra che puoi scegliere tra le seguenti cilindrate: 636, 1000, 1200.
Mentre le supersportive della suzuki sono le GSXr, con cilindrate 600, 750 e 1000, e poi producono un modello che si colloca nella categoria moto sport-tourer, che sarebbe suzuki GSX 1300r hayabusa, la sigla GSXr sta per intendere che comunque appartiene alla categoria delle sportive estreme della casa, mentre la dicitura hayabusa, mi risulta che significhi falco in giapponese, o forse una razza di falco che vive in giappone.
Cercala in internet, così capisci di cosa si tratta, e se vuoi vedere di che pasta e fatta, non devi fare altro che connetterti a yuotube, e cercare i video su quella moto, ce ne sono a centinaia,........buon divertimento!!:D
N.B.-pccolo dato della versione del 1999 : da 0 a 100 in 2.9 sec.:shocked:
 
storia interessante grazie per avercela raccontata, visto il precedente proprietario magari se trovi qualche "strano" collezionista forse anche che la rivenderai bene al momento che ti serve.

Hai mica un dettaglio del tipo di radica che dicevi?
Si l'avevo pensato anch'io, so che ci sono in giro collezionisti interessati all'acquisto di auto appartenute a persone famose, e magari se un giorno decidessi di venderla e dovesse farsi avanti uno di questi, non avrò problemi a dimostrargli a chi é appartenuta la vettura, visto che é tutto riportato sul libretto di circolazione.
Per quanto riguarda la radica mi ero già informato in passato(2004): l'auto é stata acquistata alla mercedes in via Padova a Milano, mi sembra che il concessionario si chiamasse Genghini, ma non sono sicuro, comunque cè ancora, e mi hanno detto che all'epoca(1991), oltre a scegliere i vari allestimenti di radica, zebrano e altro che c'era a listino, si potevano scegliere degli allastimenti personalizzati a proprio gusto e piacimento, i quali venivano forniti da una ditta che collaborava con loro, ma non so se anche con altre concesionarie MB.
In pratica si trattava di tutte parti in legno specifiche per ogni modello, e decidevi tu in che tinta e fantasia fartele fare, o magari anche fartele rivestire con la pelle dello stesso colore degli interni.
Comunque a guardali bene mi sembarano tipo...non so... aereografati, verniciati o chissà quale altra diavoleria, perchè non so se é possibile produrre una radica mista tra un nero-argento-grigio, comunque a guardarli son belli, e poi hanno uno spessissimo strato di vernice trasparente, nonché lucidissima, che ha resistito benissimo negli anni, sembrano nuovi.(ho saputo che erano costosissimi)
Ho provato a chiedere quale fosse la ditta che li produceva, ma nessuno sapeva rispondermi, fino a quando poi hanno chiamato un collaboratore che é li da anni, é mi ha detto che lui ricordava che la ditta si trovasse a Cantù, si chimava la Bi-baco, ma non sapeva se esistesse ancora, e sinceramente non sono riuscito a trovarla neanche io, ho fatto tutte le ricerche pòossibili, ma niente non cè, forse a chiuso....chi lo sa.
Comunque a breve, non so di preciso quando, farò delle foto alla macchina e le metterò nella apposita sezione x quel modello, cosi potrai vedere di cosa stò parlando.
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie per le info interessanti, strano però che il precedente proprietario si fosse limitato al 1.8:D

PS: spero che la tua non sia quella dell'avatar
 
grazie per le info interessanti, strano però che il precedente proprietario si fosse limitato al 1.8:D

PS: spero che la tua non sia quella dell'avatar
No...no!!! Quella dell'avatar é una evoII tamarrata, si tratta di un immagine che ho scaricato dal web.
La mia é nera e l'esterno e tutto di serie, tranne cerchi e frecce ant. e lat. che sono fumé.
Ti chiedi come mai........la bassa cilindrata...?
Qell'auto all'inizio è stata intestata ad una loro società di servizi aereoportuali, se ben ricordo, mi sembra che si chiamasse "Alba servizi", ma non sono sicuro, dovrei guardare sul libretto, ma mi sembra che venisse usata in famiglia dalle varie guardie del corpo, x le cose di tutti i giorni, non so......tipo portare i ragazzi a scuola o al maneggio, o magari a fare shopping e così via.
Poi quella societa si è sciolta, e non esistendo più bisognava fare il passaggio di propr. della macchina, che é stato fatto a nome del dott.
Lo zio di mia moglie mi ha detto che in quel periodo la sua auto personale fosse un bmw 850 , se non erro la versione CSI, se ben ricordo, e mi ha detto che la possiede ancora(perchè non mi regalano anche quella?:D)
 
Ultima modifica:
No...no!!! Quella dell'avatar é una evoII tamarrata, si tratta di un immagine che ho scaricato dal web.
La mia é nera e l'esterno e tutto di serie, tranne cerchi e frecce ant. e lat. che sono fumé.
Ti chiedi come mai........la bassa cilindrata...?
Qell'auto all'inizio è stata intestata ad una loro società di servizi aereoportuali, se ben ricordo, mi sembra che si chiamasse "Alba servizi", ma non sono sicuro, dovrei guardare sul libretto, ma mi sembra che venisse usata in famiglia dalle varie guardie del corpo, x le cose di tutti i giorni, non so......tipo portare i ragazzi a scuola o al maneggio, o magari a fare shopping e così via.
Poi quella societa si è sciolta, e non esistendo più bisognava fare il passaggio di propr. della macchina, che é stato fatto a nome del dott.
Lo zio di mia moglie mi ha detto che in quel periodo la sua auto personale fosse un bmw 850 , se non erro la versione CSI, se ben ricordo, e mi ha detto che la possiede ancora(perchè non mi regalano anche quella?:D)

beh ti può andare bene anche per l'850, ma in questo caso attenzione che li se si spacca qualcosa (ed è delicatino di elettrinica dicono) son dolori:climb2:...nel senso che ti conviene abbandonarla dove ti si è fermata e dimenticartene direttamente!
 
beh ti può andare bene anche per l'850, ma in questo caso attenzione che li se si spacca qualcosa (ed è delicatino di elettrinica dicono) son dolori:climb2:...nel senso che ti conviene abbandonarla dove ti si è fermata e dimenticartene direttamente!
Saggie parole 1998k....:teach:......
Comunque avere tra le mani quasi 400cv:icon_rofl: non mi dispiacerebbe, ma il fatto é che già solo x portarla via, tra passaggio di prop.+bollo+assic., mi ci vuole uno stipendio intero:crazy:, almeno che non si aspetti che diventi d'epoca, basta che abbia 20 anni x la lombardia, non so x le altre regioni, e allora a quel punto si potrebbe anche fare, xchè se ben ricordo, andresti a spendere in tutto circa 300 euro, cioé bollo+pass.+assic., basta che sia iscritta ad un qualsiasi club di auto storiche, e per quanto riguarda i consumi posso dirti che non'é mai stato il mio problema, visto che a stento faccio i 5000km all'anno.
Mi resterebbe solo da pregare che non si rompa mai nulla......
Va bé, x il momento mi accontento di sognarla:redface:, e se un giorno dovessi prenderla vi faccio fare un giro a tutti......però la benza la pagate voi:sgrat: