Ciao, e che fine han fatto tutti gli altri curiosi?
Su fatevi avanti, qui troverete la favola del 190 da raccontare ai vostri bambini, cosi un giorno tutti ameranno la grande stella MB !!
Scherzi a parte....., di auto in effetti me ne hanno rubata 1, una ford cougar 2.5 24v 6 cil., mentre l'altro furto riguarda una moto, una suzuki hayabusa di colore blu e argento che mi faceva impazzire, non so se te ne intendi di moto, ma la mia era la prima serie prodotta e cioé senza limitatore alla centralina, sembrava guidare un missile aria terra, e posso giurarti che quando me l'hanno fregata mi è venuto da piangere.
Nel messaggio volevo far intendere che avevo subito 2 furti in 3 anni, ma non sono stato li a specificare che si trattava di un auto e di una moto, ma posso garantirti che auto o moto che sia, ci ho smenato un pacco di soldi, esattamente 8mila euro con l'auto e 4mila circa con la moto.
Per quanto riguarda le foto della "Vecchia Signora 190", ci avevo pensato, perche ci avrei scommesso che qualcuno voleva vederla, ma come ho già detto è la mia prima volta su di un forum, e devo capire come fare per inserire le foto, ma prima credo che sia meglio che cominci a fargliene un po, visto che non ne ho.
Comunque in attesa delle foto posso dirti che la macchina e full optional: servosterzo, abs, 4 vetri elettrici, chiusura centr.,int. in pelle bicolore crema e nero + crusc.+ pannelli + pannello casse post., tettuccio elettrico, sedile guida reg. in alt. e basculante, a.c. bizona, cambio aut., antifurto volum., cerchi in lega da 15", rivestimento di cruscotto, tunnel cent. e portiere con una radica particolare mai vista però bella, antenna autom., ed infine predisposizione per tel. satell., ma il tel. se lo sono tenuti(chissà perché?),mi sono rimasti solo i buchi dove era avvitato e i cablaggi nel cofano.
La macchina era di colore nero met. e fascioni grigio scuro met., però quando lo fatta riverniciare gli ho fatto cambiare nero, usando quello della penultima vers. della classe A (cod. schwarz 033), stupendo, e i fascioni adesso sono tipo un color champagne met., non ricordo il cod. ma comunque posso dirti che era la tinta più gettonata della classe S degli anni 90(w140), i cerchi sono disegno AMG a stella, ma sono repliche, non so come si chiami quel modello, sono di color argento cromo metallizzato e con il bordo esterno con alluminio a vista satinato e con il canale leggermente rovesciato, ed infine ho sostituito le frecce ant. e lat. con quelle fumé.
Stop, mo sai tutto, te la puoi anche sognare di notte, ma mi raccomando trattamela bene!!
E' semplice inserire le foto?............un aiutino grazie!
Ciao!!