Un saluto a tutti

:lol:..
scz ma hai casa anche a zagreb-hvar ? ... perche zagreb mi sa che sono passato x andare a casa ( romania) oppure sbaglio .. boooo

ma quanti SL avete ?? x il raduno neanch'io non sono mai stato ...prima o poi la faremo ma proprio tutti ...che figata :D
ps: hai pm

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
eheh

vale...ho provato una cls 63 amg...va come il mio ml diesel...ma solo fino ai 2.000 giri:D...consuma solo 3 volte di più per il resto..perchè no:D

p.s.

io ne conosco 2 di vale:D

p.s. 2

nella sezione raduni ho aperto un sondaggio per capire cosa una persona preferisca in un raduno ma...sembra sian bravi tutti a parole...:badboy:

eheh

vale...ho provato una cls 63 amg...va come il mio ml diesel...ma solo fino ai 2.000 giri:D...consuma solo 3 volte di più per il resto..perchè no:D

p.s.

io ne conosco 2 di vale:D

p.s. 2

nella sezione raduni ho aperto un sondaggio per capire cosa una persona preferisca in un raduno ma...sembra sian bravi tutti a parole...:badboy:

Se non ricordo male....tu con le "Vale" è meglio lasci perdere :asd: mi par di ricordare una discussione.... di tanto tempo fa....
Cmq...Benvenuta valentina...e aspettiamo le foto della 180 :)

Aoh RiCAT non sei mai stato così presente come stasera:D, centrano nulla le nuove iscritte vero:lol:?

Aoh RiCAT non sei mai stato così presente come stasera:D, centrano nulla le nuove iscritte vero:lol:?

Mamma mia... credo di aver scritto un numero di post simili solo i primi tempi... è che ultimamente non ho mai un secondo..... -.-

Però 2 settimane fa mi han cambiato il notebook di lavoro....e installando il nuovo...mi son deciso a "memorizzar la password".

Adesso vedrete riscriverò un pò.....

Le nuove iscritte? io pensavo fossero SPAM sinceramente.... cmq...va bè sveliamo l'arcano "le nuove iscritte" siamo io dj e mick "che si spacciano per ragazze" per ravvivare il forum ok?????

:asd:

PS: ma l'avevo detto che la mia (ex)ragazza che "non amava" la benz non c'è piu??? a questa piace.... "a quella in mezzo alle due...piaceva poco".. :asd:

SELEZIONE NATURALE AHAHAHH
PS: -.- questa vorrebbe farmi comprar un SLK ma dico io!!!

Si si, siamo già a tre donne per RiCAT in soli tre anni di forum? Uno sciupa femmine insomma, comunque guarda il caso arrivano le donne e spunta RiCAT va la:) Sente il profumo:asd: