un saluto a tutti

ivanml270w163

Nuovo Iscritto
21/8/20
6
1
1
venezia
ciao....... mi chiamo ivan .......sono di Venezia sono un prossimo possessore di un ml vecchio modello "come si evince dal mio nikname" ml270 anno 2002 . dovrei ritirarlo settimana entrante. cambio automatico con sequenziale. mi date cosigli su cosa controllare per poter rimediare prima di rimanerere a terra?
 
Visto l'età del veicolo tutto. A parte la documentazione/fatture degli interventi in officina/tagliandi (non i timbri sul libretto), controllo generale, con particolare attenzione al cambio automatico in azienda specializzata (attenzione al cablaggio che se si bagna rischia di guastare la scheda elettronica).
 
Visto l'età del veicolo tutto. A parte la documentazione/fatture degli interventi in officina/tagliandi (non i timbri sul libretto), controllo generale, con particolare attenzione al cambio automatico in azienda specializzata (attenzione al cablaggio che se si bagna rischia di guastare la scheda elettronica).
per cablaggio intendi quello spinotto sfilabile ruotando la ghiera della parte fissa posto vicino alla coppa.del cambio?
 
  • Mi piace
Reazioni: pierparic
Sì, intendevo che s'impegna internamente d'olio cambio che poi tramite il cablaggio può arrivare alla scheda
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie NORDKAPP ...eri tu. pensavo ti riferissi all'acqua (mentre cammini) non all'olio dello stesso cambio. grazie per il chiarimento.???
 
Come dicevo dalle fatture, sarebbe da vedere tutta la manutenzione effettuata, altrimenti con l'età ed i chilometri, parti dal paraurti anteriore e finisci col posteriore