Un ringraziamento ad un amico

Davvero, è passato in frettissima...più si invecchia e più passa in fretta sto tempo:help:
 
oh ma solo a me non avete detto neanche un PREGO per lo speciale ringraziamento che ho fatto a tutti gli utenti del forum che mi hanno aiutato!!!!!!!!!!!!! :nono: :Bored_Whackin: :mecry:

cmq grazie veramente a tiltarello,ma non poteva venire prima così l'avevo aggiustata prima la mia car?!:D
 
Grazie a te Djlight per la splendida opportunita' che ci offri. Grazie di cuore.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Credo che dicendo simbolica non si intenda una cifra precisa e nemmeno approssimativa. Simbolica nel senso che non c'e 'un minimo obbligatorio,anzi la donazione in se' e'di natura spontanea xcui esente da obblighi. Si dona quello che si puo', secondo le proprie possibilita',chiaro che acquista maggiore senso se puo' apportare davvero un supporto,se e' minima conviene magari aspettare di poterne effettuare una che contribuisca maggiormente.(In questo caso tutte le spese che Djlight elencava). Spero di non sbagliare.
 
vabè ho capito che non è una cifra prestabilita,però non penso che se si donano 10 euro serva a qualcosa,ma se lo facessimo tutti gli utenti allora è un altro discorso.
io vorrei contribuire appena avrò la possibilità perchè questo forum mi è stato di grande aiuto,però diciamo che vorrei un'indicazione sulla cifra,magari se qualcuno che lo ha fatto mi darebbe un aiutino.
 
In fondo anche tu sei stato Donato.
In pratica hai un nome che e' tutto un programma:lol:
 
In fondo anche tu sei stato Donato.
In pratica hai un nome che e' tutto un programma:lol:
:icon_rofl:

allora appena posso donerò quello che è nelle mie possibilità,come ho già detto per me il forum è stato importante e voglio contribuire nel farlo vivere ancora!