Un minimo di presentazione
Buongiorno a tutti gli utenti di questo bellissimo forum.
Mi chiamo Ivan Vellucci, sono un ingegnere e ricopro la carica di Customer Services Manager per Mercedes-Benz Italia. La struttura che fa capo al sottoscritto si occupa, tra le altre cose, delle relazioni con i Clienti Mercedes-Benz e smart. Problemi (e non mi vergongo a chiamarli cosi) o semplici segnalazioni, sono il nostro pane quotidiano. Il nostro compito è risolvere problemi e fornire informazioni quando richieste.
Con me collabora da anni la dot.sa Elisa Giovannozzi che coordina proprio il team di contatto con i Clienti. Elisa sarà parte integrante di questa iniziativa.
Internet è un canale importante per il rapporto con i Clienti. Spesso, purtroppo, dalle aziende sottovalutato o forse temuto. Non da Mercedes-Benz che da alcuni anni ha iniziato un vero e proprio dialogo on line con i propri Clienti. Senza paure o remore perchè se un problema c'è va risolto e poco importa se se ne parla on line. L'importante, per noi, è soddisfare il Cliente. O almeno provarci!
Abbiamo già attivato una medesima sezione su altri forum con il preciso intento di stare dove stanno i nostri Clienti. Ma senza invasioni di campo. Senza curiosare nelle discussioni.
In questa sezione "Mercedes-Benz risponde" potrete postare gli argomenti per i quali necessitate una risposta diretta da Mercedes-Benz. Elisa ed io vi risponderemo con, speriamo, cognizione di causa.
A volte sarà necessario inviarci, in posta privata, i vostri dati o quelli della vettura cosi da poter gestire efficacemente la segnalazione.
Spero che l'iniziativa incontri il vostro apprezzamento e buona discussione!
Ivan Vellucci
Elisa Giovannozzi
Buongiorno a tutti gli utenti di questo bellissimo forum.
Mi chiamo Ivan Vellucci, sono un ingegnere e ricopro la carica di Customer Services Manager per Mercedes-Benz Italia. La struttura che fa capo al sottoscritto si occupa, tra le altre cose, delle relazioni con i Clienti Mercedes-Benz e smart. Problemi (e non mi vergongo a chiamarli cosi) o semplici segnalazioni, sono il nostro pane quotidiano. Il nostro compito è risolvere problemi e fornire informazioni quando richieste.
Con me collabora da anni la dot.sa Elisa Giovannozzi che coordina proprio il team di contatto con i Clienti. Elisa sarà parte integrante di questa iniziativa.
Internet è un canale importante per il rapporto con i Clienti. Spesso, purtroppo, dalle aziende sottovalutato o forse temuto. Non da Mercedes-Benz che da alcuni anni ha iniziato un vero e proprio dialogo on line con i propri Clienti. Senza paure o remore perchè se un problema c'è va risolto e poco importa se se ne parla on line. L'importante, per noi, è soddisfare il Cliente. O almeno provarci!
Abbiamo già attivato una medesima sezione su altri forum con il preciso intento di stare dove stanno i nostri Clienti. Ma senza invasioni di campo. Senza curiosare nelle discussioni.
In questa sezione "Mercedes-Benz risponde" potrete postare gli argomenti per i quali necessitate una risposta diretta da Mercedes-Benz. Elisa ed io vi risponderemo con, speriamo, cognizione di causa.
A volte sarà necessario inviarci, in posta privata, i vostri dati o quelli della vettura cosi da poter gestire efficacemente la segnalazione.
Spero che l'iniziativa incontri il vostro apprezzamento e buona discussione!
Ivan Vellucci
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