Un materasso anti-grandine??!!..

Di nulla.
Comunque a mio parere tra costo dell'aggeggio, tempo di applicazione(ci riesci a metterlo prima che la grandine abbia fatto il suo effeto, oppure che qualche chicco grosso quanto un pugno non ti finisca in testa???), spazio occupato nel baule,rischio che ne rotrovi due o lo ritrovi bucato/rovinato, ti conviene fare una bella assicurazione contro la grandine, che copre anche se te non avevi tempo di mettere l'aggeggio/non sapevi che grandinava etc etc.
 
Forse hai ragione, e se dovesse grandinare mentre sei in strada?? Cheffai!!??...MI informerò sull'assicurazione per i danni causati dalla grandine.
 
Toh... si parla del diavolo e spuntano le corna[xx(]
oggi da me ha grandinato, comunque poca roba...
 
...Menomale và là!....Io ho una caga della grandine, d'altronde questo è il periodo più brutto!...con questo caldo che dura ormai da settimane il pericolo della grandine c'è!...nellamia città poi ci sono ancora i segni (sulle auto[V])della grandinata del 2001...piovvero noci di ghiaccio che causarono un disastro per le auto ma tanto,tanto lavoro per i riparatori di parabrezza e carrozzerie[|)]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Potrei consigliare una cosa più comoda ?

Io ho fatto l'estensione dell'assicurazione con l'antigrandine (per fortuna mai usata !) e sto decisamente tranquillo.
 
Eh quello che gli ho detto io[8D]
Non ti devi sbattere te, non devi metterti li a pensare devo mettere l'aggeggio sulla macchina, l'assicurazione copre pure se la grandine la hai presa mentre andavi

Ma quanto viene l'assicurazione sulla grandine??? 50/100 eur/anno?
 
si, siamo nell'ordine dei 50-100 euro all'anno.

Se vuoi controllo, cmq non fa una grande differenza se alla fine sei in pace con la grandine, no?
 
quote:Originally posted by rex

si, siamo nell'ordine dei 50-100 euro all'anno.

Se vuoi controllo, cmq non fa una grande differenza se alla fine sei in pace con la grandine, no?
Per l'assicurazione di differenza ne fa... tra 50 e 100 euro loro hanno il guadagno doppio...
 
...L'assicurazione contro la grandine non l'ho mai richiesta ma, sicuramente non tarderò a chiedere il prezzo al momento di assicurare l'auto.

..Se si tratta di 100€ ogni sei mesi o addirittura all'anno il materassino me lo compro per andare a fare il bagno:D:D:D:D