Un Consiglio su ML del 2007, acquisto

w 164 si intende la seconda edizione della ml

fai sui 29-30.000...420 cdi è raro da trovare quindi di ''pregio'' ma al contempo ora come ora trovare gente disposta a prendersi un 4200 v8 tra bollo , assicurazione e anche i consumi non è che ce ne è molta

Si l'idea che mi sono fatto è che questo 420 sia davvero un gran bel mezzo ma nel contempo privo di molto mercato, in primis xchè un'auto di nicchia e poi xchè con 306 cv tra passaggio, bollo e assicurazione non è per tutti...ma se riesco a prenderlo ad un buon prezzo, essendo la quotazione financo 38 mila €, va benone...mi sto costruendo un parco auto solo di nicchia ))))

oggi sono andato a visionare la macchina, ora l'ho portata in un'officina ufficiale mercedes x fargli fare tutti i controlli, inclusii vari check, a prima vista si tratta di una bella macchina, è nero metallizzato in configurazione Sport, interni ghiaccio con sedili misto pelle/alcantara, non sembrano nemmeno molto usurati, solo quello guidaforse ha un po' l'alcantara non perfetta, sapete se si può trattare in qualche modo per ammorbidirla un po'? esternamente ha un ammaccatura all'altezza della stella e ai lati della parte cromata sul portellone, un lieve ammaccatura sul parfango post dx, un bollo da sportellata sulla portiera lato guida e due tre strisciate sui parafanghi, ma roba che con la pasta abrasiva va via, a quanto potrebbe ammontare farla sistemare? ammesso che mi diano l'ok per tutta la parte meccanica e check?

E' molto difficile preventivare dei lavori di carrozzeria avendo delle foto, figuriamoci senza. Senza contare che tra vari carrozzieri anche della stessa zona, i preventivi cambiano.

E' molto difficile preventivare dei lavori di carrozzeria avendo delle foto, figuriamoci senza. Senza contare che tra vari carrozzieri anche della stessa zona, i preventivi cambiano.

Vabbè ammettendo che sia da sbozzare e riverniciare il portellone il parafango post dx e una lucidata generale...quanto?

domani vado a parlare con l'officina mercedes se mi daranno l'ok per tutto il resto, considero un 1000 € per rimetterla a posto a livello di carrozzeria ed avrò sotto il sedere un gran mezzo... ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Allora ragazzi oggi ho finalmente ritirato la belva, ma avrò bisogno del vostro aiuto di esperti per venire a capo a diverse sorpresine che purtroppo ho trovato ritirando l'auto, vi spiego, la persona che me l'ha venduta veniva da un leasing, indi per cui avendo deciso di non riscattarla ha cercato di paizzare l'auto per concessionari, dove purtroppo la stessa ha soggiornato, evidentemente col passaggio di qua e di la, i ladri hanno ben pensato di depredarla, indi x cui si sono presi dei ricordini dell'auto, di quello che era possibilie ovviamente...il poderoso V8 è rimasto rombante nel cofano...morale oltre che intervenire su alcune parti di carrozzeria dovrò reperire altre cose, DVD di navigazione, ad esempio, sapete costi e dove reperirlo sennon in concessionaria? poi, nel vano ruota di scorta non cè nulla, ne attrezzi ne ruotino ne compressore ne sagoma dove alloggiare il ruotino, idem come sopra, prezzi? inoltre ho notato che ha un faro posteriore da sostituire essendo rigato, ho visto dei fari posteriori sulla baia a led, cosa ne pensate? ovviamente essendo saltate fuori queste cose ho ottenuto un ulteriore sconto sul mezzo... ;)

dvd in concessionaria, difficilmente per altre vie poco legali (illegale) sta sui 200 euro circa se non ricordo male

ruota di scorta + attrezzi vari sui 7-800 euro, fari posteriore sparo altri 300 (solo la copertura esterna se è possibile separarla dal resto del faro

che ne pensi della nuova?

dvd in concessionaria, difficilmente per altre vie poco legali (illegale) sta sui 200 euro circa se non ricordo male

ruota di scorta + attrezzi vari sui 7-800 euro, fari posteriore sparo altri 300 (solo la copertura esterna se è possibile separarla dal resto del faro

che ne pensi della nuova?

azz così tanto la ruota di scorta!!??? ho messo il commento sul tuo post... )))))

io il cd l'ho trovato su ebay a 50 € prova a farti un giro magari ti arrangi un po