TV...Squadra COBRA11 di oggi ROFLT

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
TV...Squadra COBRA11 di oggi ROFLT

Son mezzo malato...
Son davanti alla tv...
Lamborghini nero...mi soffermo...ah..rai due..squadra cobra 11..telefilm buffò, ma con belle auto :)

Ad un certo punto inseguimento..la BMW ultimo tipo si trasforma poco prima di spiccare il volo in una BMW e36 :)
E continuano a inquadrarla tranquilli di lato...

Altro inseguimento 550m e Porsche 996....la 996 si trasforma in volo in qualcosa di strano...o meglio paraurti che sembran della 996 appiccicati sulla carrozzeria...fanali della 993 e carrozzeria ovviamente stile 993 ma probabilmente sarà stata una vecchia 911 incidentata ripristinata alla bene meglio :)

Roflt....quanto Opel Calibra ho visto distruggere in quel telefilm pensando "ARGH..QUEI PEZZI MI FACEVAN COMODO!!!!!!!!!!"

Comunque la trasformazione in volo per non ricomprare sempre le auto dei protagonisti è simpatica :D:D:D:D:D
 
quel telefilm è assurdo! le auto anzichè schiantarsi nei camion come vorrebbe la fisica, prendono il volo! è troppo finto:D
 
....è la versione moderna e tedesca di "Hazard" e quelle macchine sono tanti piccoli "General Lee".... mamma quanti salti!!! :D
 
quote:Originally posted by firstcapt

....è la versione moderna e tedesca di "Hazard" e quelle macchine sono tanti piccoli "General Lee".... mamma quanti salti!!! :D
io lo vedo quasi tutti i giorni...a volte la c sport coupè riesce a strae dietro a porsche e molte vetture mooolto più veloci...poi, la clk color blu che ha fatto un salto da un container in un porto( circa 2,50 metri!)..atterra, con qualche ammaccatura sulla gonna anteriore e qualche scintilla dal differenziale! poi le solite cose del tipo inchiodate senza abs e ''driftate'' che nemmeno se togli l'esp una merceddes riesce a farti fare...un po tarocco veramente!!...
 
Thanks :)

Bé perchè la Passat vecchio tipo della polizia....che oggi riusciva in spazio aperto a star attaccata alla LAMBORGHINI :D:D:D:D:D

E poi si...le auto impennano in quel telefilm ah ah ah
Però gli attori son buffi e alla fine risulta molto gradevole da guardare devo dire

Ma secondo voi la Porsche della Polizia come fan a destinarla? Chi primo arriva? NO PERCHE' SENNO AVREMMO HAN TROVATO IL MODO DI FAR ENTRARE A LAVORO TUTTI IN ORARIO AH AH AH ANZI IN ANTICIPO;)
 
:D:Dspettacolare questo film, ogni tanto lo vedo:)ne distruggono di auto-cadaveri:Dbeh almeno non distruggono auto buone dai;)
 
è vero, alla fine risulta un po' assurdo ma gradevole! inoltre c'è da sottolineare che loro sono la polizia autostradale</u>! eppure si trovano sempre in mezzo a una marea di crimini dal rapimento alla droga!
 
quote:Originally posted by espritcdi

:D:Dspettacolare questo film, ogni tanto lo vedo:)ne distruggono di auto-cadaveri:Dbeh almeno non distruggono auto buone dai;)

ultimamente non lo riesca a vedere ma ricordo che nelle precedenti edizioni spesso si vedeva quasi sempre un Z3 che andava distrutto nel "solito" schianto a catena in autostrada.

Se non ricordo male una volta gli ispettori nelle prime serie guidavano anche un CLK W208, che macchina usano ora?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Perchè vogliamo parlare di "Supercar"?? anche in quel telefilm le "trasformazioni" sono sistematiche e pure abbastanza approssimative.. in un salto improbabile Kitt si trasforma, in fase aerea, in una vecchia chevrolet degli anni 60!! e per di più di colore diverso!! però poi magicamente in fase di atterraggio ricompare con le "solite" scintille provenienti dal sottoscocca[8D]
STUPENDO!!:D:D


P.S. viva le produzioni low budget (ti fanno sentire un mago quando riesci a scovare i difetti...)

 
Vero vero le low cost son belle :)

Adesso va in onda di pm...nelle ultime 5set.a quell'ora ero sempre in casa a praparmi per andare a una sorta di corso..una noia...oltre questi 2-3 giorni di malattia:)

usan sempre BMW 4p grigia e MB CLK BLU ultimo tipo (oggi pure un x5:)
 
quote:Originally posted by RiCAT
usan sempre BMW 4p grigia e MB CLK BLU ultimo tipo (oggi pure un x5:)

ah ok non hanno cambiato, tra l'altro il BMW mi sembrava fosse diesel almeno in alcune riprese
 
E ieri...

Mi chedo se sia possibile che una bombola di gas, quelle molto più alte e strette, si possa infilare dentro il blocco motore di un CLK dopo essere esplosa da un camion, ha fatto un volo alto quanto un palazzo e si è fissata come un missile nel cofano...

Piccolo appunto: il cofano non si è piegato...strano vero?Per me hanno preso un cofano, l'hanno bucato e ci hanno sladato mezza bombola, e con la magia della computergrafica hanno fatto vedere che è entrata in velocità:D

Che buffi:D:D
 
Sono troppo belli !!!! Incidenti spettacolari, guida folle e risate a go-go.

E da pochi giorni ci sono i nuovi episodi !!!!
 
quote:Originally posted by rex

Sono troppo belli !!!! Incidenti spettacolari, guida folle e risate a go-go.

E da pochi giorni ci sono i nuovi episodi !!!!

una sorta di rivisitazione di Hazzard:D

non lo guardo tanto però oltre ricordo che solitamente in tutti i vari tamponamenti a catena o rotolamenti vari c'è spesso una Z3, inoltre la macchina del cattivo è spesso una vecchia jaguar o anche un AR.

...anche se mi sembra che non risparmino nemmeno la nuova serie 3
 
quote:Originally posted by eclissi

ragazzi ci credete se vi dico ce non ho mai vio questo telefilm...mo mi avete incuriosito...
lo dovrò scaicare e farmi 2 risate..

se non sbaglio lo fanno stasera alle 21 su raidue, è un telefilm simpatico, ti fai qualche risata, ideale per passare una serata quando non c'è nulla di meglio
 
quote:Originally posted by rex

Stasera uno dei 2 protagonisti dovrebbe morire: puntata da non perdere per gli appassionati !!!!

si muore sempre quello "bello", sulla guida TV c'è già scritto:D

nelle varie edizioni se non sbaglio ne han già cambiati 2, questo sarebbe il terzo:)