Tv autoradio e cavo di massa Classe-C W202

iron67

MBenz Prime Curve
10/7/08
83
0
0
57
Collegamento autoradio

Ciaoo a tutti
devo collegare il cavo per visualizzarre la TV del'autoradio alla massa del'auto o al negativo
dove si trova la massa per eliminare il disturbo del rumore si dice e nel telaio del'auto esiste un posto specifico peer MB W202 220 cdi SW

Grazie Saluti Vittorio

è più probabile che l'alimentazione non sia schermata o mal schermata.
Compra un filtro per l'alimentazione

non si trovano piu tanto facilmente filtri validi. se il problema è il ronzio continuo puoi provare a collegarti ad un bullone qualsiasi purche vicino all apparecchio.non tutti i difetti si risolvono

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
puoi provare a comprare dei cavi schermati.
ma scusate per mettere a massa non basta
collegare il filo ad una parte del telaio? tipo ad un bullone della carrozzeria?

se metti a massa dovrebbe funzionare,perchè le autoradio hanno una funzione che non fa visualizzare la tv o dvd se l'auto è in movimento perchè c'è un filo che si collega al freno a mano e funziona solo se è inserito(il freno a mano)ma per raggirare la radio si mette il filo a massa e funziona tutto),a me invece mi sa che un filo del genere non l'ho collegato per far funzionare tutto.

Secondo le mie informazioni funziona via canbus . E programmato cosi che mentre viaggi non puoi vedere la TV . Se ce qualcuno che ha lo Star con il modus Expert te lo puo disattivare . Spero che intendevi questo .