Tubo sostitutivo catalizzatore + puleggia

bernyit2001

MBenz Dilettante
29/1/08
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Tubo sostitutivo catalizzatore + puleggia

Volevo sostituire il catalizzatore con un tubo diritto alla mia SLK 200 Kompressor del 2002 e sostituire anche la puleggia del compressore per rendere più "allegro" il motore, quqlcuno l'ha già fatto? Possono esserci problemi? Avete qualche link affidabile per procurarsi i pezzi?
 
c'e' un linc della ross che ti spiega il procedimento , ixquikka su internet sostituzione puleggia kompressor ,qualcosa esce , poi quando sono col pc , te lo copio e incollo , ora non riesco , sulla baia vendono il kit , ma la marmitta lasciala che la tocchi a fare ?
 
Ultima modifica:
La marmitta era solo per migliorare il sound, praticamente non si sente affatto il motore!
 
ce un detto che dice : u rumor adda veni' da u motour no da a marmitt..
 
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avevo letto che non era buona idea cambiare la puleggia perchè il compressore avendo più giri si riscalderebbe troppo e alla lunga si avrebbero danni alle spirali (non ricordo preciso come si chiamano quelle che girano).

per quanto riguarda lo scarico anche secondo me è silenzioso per un benzina,si ok che il suono lo fa tutto il motore,però lo scarico deve accompagnare.