Truzzame anni 90

Anche io ho scoperto fosse italiano solo alla morte, la canzone è stato un tormentone ma alla fine solo quella ci si ricorda, non ha fatto una gran carriera canora insomma.
 
Anche io ho scoperto fosse italiano solo alla morte, la canzone è stato un tormentone ma alla fine solo quella ci si ricorda, non ha fatto una gran carriera canora insomma.

già, ma credo poi sia rimasto nel mondo dei locali e discoteche.
Ho letto che aveva(o gestiva) alcune discoteche famose dei tempi che furono: Kursaal e Mr Charlie tutto posti che son andato un pò di volte e magari stava li.

...ora lo dico, che prima sembrava poco rispettoso: alla festa di matura siam andati a lanciare i gavettoni (forse anche uova) ai buttafuori del Mr Charlie...con macchine accese e 4 porte aperte per la fuga immediata...non dico l'anno e le macchine che sennò qualcuno per caso si ritrova qui ahahahhaha
 
Ahahah meno male ai tempi forse non c'erano tutte le telecamere di oggi, se no vi vedevamo sul tubo:asd:
Dev'essere stato adrenalinico al max.
 
Ahahah meno male ai tempi forse non c'erano tutte le telecamere di oggi, se no vi vedevamo sul tubo:asd:
Dev'essere stato adrenalinico al max.

eggià :)

prima siam andati a piedi a prendere le distanze e studiare la tattica, tra lambo e rosse di maranello che arrivavano davanti all'ingresso, poi deciso il tutto predisposta la ns auto (a nolo per l'occasione): accesa in strada con 4 porte spalancate per fuga strategica e sti bestioni bagnati che ci inseguivano...ahahhha
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
eggià :)

prima siam andati a piedi a prendere le distanze e studiare la tattica, tra lambo e rosse di maranello che arrivavano davanti all'ingresso, poi deciso il tutto predisposta la ns auto (a nolo per l'occasione): accesa in strada con 4 porte spalancate per fuga strategica e sti bestioni bagnati che ci inseguivano...ahahhha
Bell'allenamento:asd: poi siete passati alle rapine? :lol:
E la targa l'avevate coperta?
 
Bell'allenamento:asd: poi siete passati alle rapine? :lol:
E la targa l'avevate coperta?

no direttamente ai sequestri dopo un breve passaggio agli scippi sugli anziani (é piu' facile) ahahhaha :asd:

la macchina era a nolo cmq non ci avevamo pensato eravamo...ingenui :)
 
Gli anni 90...secondo me sono stati gli anni più belli.
Io ero piccolo ma qualcosa la ricordo.