Truzzame anni 90

StefBenz,questo Picotto..:disapproved:non mi fa' impazzire,piu' che altro mi fa' venire in mente vecchi tempi quando ancora il fisico reggeva e mi spaccavo di brutto.Anni luce! Moolto belle invece le vere truzzate!:D

StefBenz,questo Picotto..:disapproved:non mi fa' impazzire,piu' che altro mi fa' venire in mente vecchi tempi quando ancora il fisico reggeva e mi spaccavo di brutto.Anni luce! Moolto belle invece le vere truzzate!:D

bravo condivido basta con sto Picotto, dateme artro su!:crazy:

E ANDIAMOOOOO........... GRANDE DJ!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa mi hai fatto tornare in mente...pazzesco... Bé,gia' che son qui' c'è una canzone moolto piu' recente il cui titolo non so' se sia il ritornello ma dovrebbe essere "rum e cocaina...." mi fa' impazzire. E' una delle canzoni di qualche anno fa' quando ancora mi divertivo parecchio.......... non riesco a trovarla.............. qualcuno di voi mi puo' aiutare?Grazie.

slk non è che è "marakaibo"?

però non è giusto io non li posso vedere i video perchè per caricarli ci vuole un anno.
cmq per me le migliori canzoni dance sono quelle degli anni 90.

E ANDIAMOOOOO........... GRANDE DJ!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa mi hai fatto tornare in mente...pazzesco... Bé,gia' che son qui' c'è una canzone moolto piu' recente il cui titolo non so' se sia il ritornello ma dovrebbe essere "rum e cocaina...." mi fa' impazzire. E' una delle canzoni di qualche anno fa' quando ancora mi divertivo parecchio.......... non riesco a trovarla.............. qualcuno di voi mi puo' aiutare?Grazie.

mi rivolgo ai sindacati..

ho postato prima io gigi d'ag che dj...voglio il merito:D

:fluffle:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Purtroppo Stef,stavolta non ti posso appoggiare... Dj ti straccia:D!!!! E' una questione anagrafica....... i link messi da Dj sono quasi preistoria,e se io ai tempi di "Polizei"avevo all'incirca 18 19 anni max (che tempi.....libidine pura!)tu eri troppo piccolo per poterli vivere appieno come il momento dettava. Infatti le tue scelte se pur belle abbracciano un'altro stile. Dj ha citato dei brani "miti2 di quegli anni, davvero maranza e truzzi! S T U P E N D I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Purtroppo Stef,stavolta non ti posso appoggiare... Dj ti straccia:D!!!! E' una questione anagrafica....... i link messi da Dj sono quasi preistoria,e se io ai tempi di "Polizei"avevo all'incirca 18 19 anni max (che tempi.....libidine pura!)tu eri troppo piccolo per poterli vivere appieno come il momento dettava. Infatti le tue scelte se pur belle abbracciano un'altro stile. Dj ha citato dei brani "miti2 di quegli anni, davvero maranza e truzzi! S T U P E N D I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Hai proprio ragione:) che ricordi, ieri sera ne ho sentite un pò e sono andato a nanna pensando a certi ricordi...sebbene ho qualche annetto in più...:skyluke:

azzo!

vabbè...vi lascio con la musica migliore...

sapendo che son io però nell'età migliore:D

(battuta cattiva?:D) no dai:)
:azz: ti devo quotare:D :ka:

:puke: Adesso se non mi ricordavi che son vecchio rispetto a te non eri contento vero? ! Allora StefBenz, assieme a Esprit ci dobbiamo rottamare a fine anno???!!!!!:D

per sua fortuna è in quell'età che ti lascia i ricordi più belli, dell'amore delle cazzate con gli amici, della spensieratezza.
ma prima o poi inizierà a perdere i capelli pure lui ahah

purtroppo gli stò già perdendo pure da un pezzo ahaha

:lol: io no! Li ho tutti e tanti vedi:D?
Però pensandoci....alla tua età, spero tu sappia di averla, perchè io (secondo me eh) se potessi tornare alla tua età lo farei subito ovviamente, ma con la testa ( di rapa direbbe qualcuno) di oggi!!