StefBenz,questo Picotto..:disapproved:non mi fa' impazzire,piu' che altro mi fa' venire in mente vecchi tempi quando ancora il fisico reggeva e mi spaccavo di brutto.Anni luce! Moolto belle invece le vere truzzate!
E ANDIAMOOOOO........... GRANDE DJ!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa mi hai fatto tornare in mente...pazzesco... Bé,gia' che son qui' c'è una canzone moolto piu' recente il cui titolo non so' se sia il ritornello ma dovrebbe essere "rum e cocaina...." mi fa' impazzire. E' una delle canzoni di qualche anno fa' quando ancora mi divertivo parecchio.......... non riesco a trovarla.............. qualcuno di voi mi puo' aiutare?Grazie.
Hai proprio ragione che ricordi, ieri sera ne ho sentite un pò e sono andato a nanna pensando a certi ricordi...sebbene ho qualche annetto in più...:skyluke:Purtroppo Stef,stavolta non ti posso appoggiare... Dj ti straccia!!!! E' una questione anagrafica....... i link messi da Dj sono quasi preistoria,e se io ai tempi di "Polizei"avevo all'incirca 18 19 anni max (che tempi.....libidine pura!)tu eri troppo piccolo per poterli vivere appieno come il momento dettava. Infatti le tue scelte se pur belle abbracciano un'altro stile. Dj ha citato dei brani "miti2 di quegli anni, davvero maranza e truzzi! S T U P E N D I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:azz: ti devo quotare :ka:azzo!
vabbè...vi lascio con la musica migliore...
sapendo che son io però nell'età migliore
(battuta cattiva?) no dai
purtroppo gli stò già perdendo pure da un pezzo ahaha