trasferire rubrica IPhone su Command Classe C W204

Poseidon

MBenz Dilettante
12/3/11
2
0
0
Ancona
Iphone 4 Come trasferire la Rubrica su Command ?

Non riesco a trasferie i contatti dell'ìiphone 4 os 4.2 al mio Command "ottobre 2007" sulla nuova classe C qualcuno mi può dire come fare??
P.s. Prima avevo un nokia e tutto andava......

E' un problema di aggiornamento del firmawere del command? mi sapete dire come aggiornarlo?

Grazie
 
Si lo so sono fuori topic ... ma devo sfogarmi ... sto i-phone (che ho pure io) non fa tantissime cose che i normali cellulari fanno ... e costa un botto ... sono sempre più convinto di aver comprato (come dice Fantozzi) una ca@@ta pazzesca!!! :smile:
 
Si lo so sono fuori topic ... ma devo sfogarmi ... sto i-phone (che ho pure io) non fa tantissime cose che i normali cellulari fanno ... e costa un botto ... sono sempre più convinto di aver comprato (come dice Fantozzi) una ca@@ta pazzesca!!! :smile:

ecco tanto per curiosità, ci dici che cosa NON fa a dispetto di un normale cellulare che oramai hanno già tutto (a meno di esigenze specifiche)
 
Allora ... tanto per cominciare qualsiasi cosa tu voglia fare lo devi prima crakkare ... e non è semplicissimo ... poi ... le suonerie e i suoni per i messaggi non si possono cambiare a meno che tu non lo crakki e segui le istruzioni in rete (anche queste non sempplicissime soprattutto se vuoi cambiare il tono degli sms) ... non ha il flash della fotocamera ... non ha la fotocamera per fare le video chiamate ... non puoi prendere un brani qualsiasi e farne ciò che vuoi a meno che tu non lo crakki ... se lo colleghi al PC non lo vede, devi avere iTunes che comunque non ti fa fare tutto ciò che vuoi ...
Di buono ha che si usa solo un tasto e il touch screen è davvero fantastico ... altro non mi viene in mente !!!
P.S. io ho il 3 GS 32 Gb!
Insomma con i soldi che spendi ti compri un telefono normale che ha le stesse funzioni ... anzi di più e ti avanzano anche soldi!!
 
Allora ... tanto per cominciare qualsiasi cosa tu voglia fare lo devi prima crakkare ... e non è semplicissimo ... poi ... le suonerie e i suoni per i messaggi non si possono cambiare a meno che tu non lo crakki e segui le istruzioni in rete (anche queste non sempplicissime soprattutto se vuoi cambiare il tono degli sms) ... non ha il flash della fotocamera ... non ha la fotocamera per fare le video chiamate ... non puoi prendere un brani qualsiasi e farne ciò che vuoi a meno che tu non lo crakki ... se lo colleghi al PC non lo vede, devi avere iTunes che comunque non ti fa fare tutto ciò che vuoi ...
Di buono ha che si usa solo un tasto e il touch screen è davvero fantastico ... altro non mi viene in mente !!!
P.S. io ho il 3 GS 32 Gb!
Insomma con i soldi che spendi ti compri un telefono normale che ha le stesse funzioni ... anzi di più e ti avanzano anche soldi!!

ok capito grazie, l'interfaccia apple per il pc con i cavetti dedicati sono un bel fastidio...per poi scoprire che non puoi, normalmente, cambiare la notifica di sms e le suonerie beh mi pare un trionfo dell'insensatezza per un affare multimediale di tale portata
 
iphone non comunica con ntg4, non invia biglietti da visita...
quindi...armati di nokia e trasferisci rubrica...
ciao Mick

Anche io ho un apple 3GS e non sono riuscito a scaricare la rubrica.
Mi sembra di capire da Mick che è però possibile trasferire la rubrica da un altro telefono e poi poterla usare con l' apple.
Se così fosse basterebbe inserire la SIM dell' Apple in un telefono qualsiasi e poi trasferire la rubrica.

Grande idea se funziona grazie Mick
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Anche io ho un apple 3GS e non sono riuscito a scaricare la rubrica.
Mi sembra di capire da Mick che è però possibile trasferire la rubrica da un altro telefono e poi poterla usare con l' apple.
Se così fosse basterebbe inserire la SIM dell' Apple in un telefono qualsiasi e poi trasferire la rubrica.

Grande idea se funziona grazie Mick

Ieri ho provato a trasferire la mia rubrica su un un telefono Sony W350 e poi l'ho scaricata sulla rubrica del navigatore.
Scaricati 170 contatti in pochi secondi.
Quello che è interessante è che la rubrica rimane in memoria del navigatore e quindi è accessibile anche dal mio iphone GS3

Ottimo suggerimenti Mick
 
Certo pero' verifica questo.
Se qualcuno ti chiama ora con la sim inserita nell'iphone 3gs l'autovettura riconosce e ti inidca il nome di chi ti sta chiamando (naturalmente deve essere un numero inserito in rubrica). Oppure no?
 
Certo pero' verifica questo.
Se qualcuno ti chiama ora con la sim inserita nell'iphone 3gs l'autovettura riconosce e ti inidca il nome di chi ti sta chiamando (naturalmente deve essere un numero inserito in rubrica). Oppure no?

appena posso controllo
 
Ti chiedo perche io avevo una rubrica caricata con il 3gs poi ho utilizzato il 4 ed ho dovuto rifarecil passaggio della rubrica altrimenti il comand non troando corrispondenza tra ruvrica del cel e rubrica sua non mi fsceva apparire il nome ma solo il numero che mi chiamava.
 
Ti chiedo perche io avevo una rubrica caricata con il 3gs poi ho utilizzato il 4 ed ho dovuto rifarecil passaggio della rubrica altrimenti il comand non troando corrispondenza tra ruvrica del cel e rubrica sua non mi fsceva apparire il nome ma solo il numero che mi chiamava.

non compare il nome di chi chiama.
La rubrica però è in memoria del Nav/Tel.
Tu come sei riuscito a caricarla?
 
Ma io l'ho caricata senza alcun problema con l'apposito comando del riporto dei contatti . Pero io ho il comand Aps della classe E. L'unica cosa che posso dirti se hai aggiornato l'iphone ... Altro non sono in grado di dirti.
 
Ma io l'ho caricata senza alcun problema con l'apposito comando del riporto dei contatti . Pero io ho il comand Aps della classe E. L'unica cosa che posso dirti se hai aggiornato l'iphone ... Altro non sono in grado di dirti.

come ti avevo detto ho aggiornato il l'apple 3Gs con il SW versione 4.xx( non ricordo) ma non scarica rubrica.
Proverò di nuovo ma anche al momento della consegna dell'auto mi avevano detto che c'erano problemi al riguardo.

Comunque sono già contento di aver potuto scaricare la rubrica nella memoria del nav/Tel

Speriamo in qualche altro suggerimento
 
Ma scusa il comand della classe C e' uguale a quello della E oppure e' diverso? Perche sulla mia l'ho fatto come ridere senza problemi.
 
Ma scusa il comand della classe C e' uguale a quello della E oppure e' diverso? Perche sulla mia l'ho fatto come ridere senza problemi.

il mio è Comand APS ( cod. 527) quindi credo uguale al tuo. Evidentemente ha qualche opzione in piu' o diverso SFW.