Trasferimento rubrica Blackberry 8310

fly

MBenz Dilettante
3/12/09
16
0
0
Roma
Trasferimento rubrica Blackberry 8310

Ciao a tutti mi sono iscritto ieri.
Chiedo aiuto!
Desidero sapere i passaggi per trasferire la rubrica del Blackberry 8310
tramite bluetooth sul GLK.
Ho eseguito svariati tentativi ma niente.

Grazie.

Io l'ho fatto con iPhone e basta fare importa contatti.
Ho visto che su altri il sistema e' importa v/ card. Non so con il tuo.
Ma c'è un link mercedes Anche per il tuo sistema che viene denominato RIm.
Se cerchi lo trovi qui altrimenti devi aspettare che lo inserisca qualcuno che lo sa fare.

Ultima modifica:
Ciao,ho scaricato l'informativa per il sistema Rim,l'ho provato e riprovato più volte ma
Niente!!! Niente!!!

Ricordo che dicevano anche di aggiornare il firmware del telefonino. Ricordo che il mio iphone un anno e mezzo fa era bello ma inutile e solo dopo i vari aggiornamenti ha iniziato a rapportarsi con gli altri dispositivi. Prima potevo usarlo per tappare i buchi.
Nn conosco però il tuo dispotivo.

Ricordo che dicevano anche di aggiornare il firmware del telefonino. Ricordo che il mio iphone un anno e mezzo fa era bello ma inutile e solo dopo i vari aggiornamenti ha iniziato a rapportarsi con gli altri dispositivi. Prima potevo usarlo per tappare i buchi.
Nn conosco però il tuo dispotivo.
Ciao Laby,ho effettuato l'aggiornamento del BB 8310 ho la versione 4.5
Ma ugualmente non riesco a trasferire la Rubrica telefonica, mi si apre una schermata(sul BB)e mi dice che non riconosce il push del server boh.....peccato perche' il sistema bloth....della MB é valido, appena entri in auto si connette automaticamente,però così telefonare mentre si guida è impossibile.
Ciao.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mi sa che è un problema di quel tipo di BB, la stessa operazione fatta con il BB9600 è andata in porto senza problemi, ma scusa....
per risolvere il problema rubrica, ti fai prestare un N96 memorizzi rubrica sul nokia e poi la passi sul comand......

Ciao mercedesmods,grazie dell'informazione,ma...solamente con quel
modello Nokia (N96) si riesce a trasferire la rubrica,che tu sappia?
o ce ne sono altri?

Ciao a tutti finalmente sono riuscito a trasferire la rubrica del BB sul GLK,c'era da attivare con una spunta su una delle applicazioni.