Topic Film

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
Topic Film

Dai scriviamo in questo topic i film che ci piacciono.
E non fate come nel thread musicale[}:)] che devo capire che gusti avete:D
 
nUn film che da parecchi mesi ADORO è questo.

DONNIE BRASCO.
Si proprio lui. Quello del "Minchia Donnie" e del "E che te lo dico a fare"

Racconta la storia di un agente sotto copertura che si infiltra in cosa nostra, dei problemi di Lefty, il solito "pesce piccolo" che viene sfruttato dalla mafia e che non riceve mai quello che gli spetta a cui Donnie è molto legato, dei problemi che Donnie ha in famiglia a causa del lavoro e della misera ricompensa che gli viene data dopo 3 anni di infiltrazione.
Per me è un Capolavoro, magari per altri è il solito film visto e rivisto sulla mafia, ma io preferisco questo a Il Padrino.

B00004D35X.02.LZZZZZZZ.jpg
 
Personalmente adoro tutti i film di Bud Spencer e Terence Hill,anche se non in coppia,ma i migliori sono "altrimenti ci arrabbiamo","i due superpiedi quasi piatti" e "lo chiamavano Trinità".
Un altro filmche mi piace molto è "le riserve" con Keanu Reaves e Gene Hackman: parla di uno sciopero dei giocatori di una squadra di football e la società chiama a rimpiazzarli dei giocatori che non hanno raggiunto il successo per svariati motivi. Ci sono diversi spunti comici,ma il tema è molto serio: tutti hanno diritto ad una seconda possibilità nella vita.
Mi piace molto anche il mitico "forrest gump" con Tom Hanks
[8]
 
quote:Originally posted by djlight

Io ci metterei il classico Fast and Furious (PARTE UNO)

Velocità massima, che è un bel po meno tamarro... e insegna anke qualche cosetta sulla vita:D
 
Image:
200683019552.jpg"]
Apocalipse%20Now.jpg
54.62 KB


...due dei tanti... ma i miei gusti sono per film ormai datati...come attori mi piacciono molto Tom Hancks, Al Pacino.

Image:
2006830195723_duel.jpg"]
duel.jpg
32.81 KB
 
Ah si parla di Verdone???
E ditelo subbbito:D
_01520_7_chili_in_7_giorni.jpg

unsaccobello.jpg

8017229438233_01.jpg

viaggi-di-nozze.jpg

rendercmsfield.jsp

rendercmsfield.jsp


Questi sono i film di Verdone che mi sono piaciuti di più oltre a Bianco, Rosso e Verdone. Ma mi sono piaciuti proprio taaaaaaaaaanto:D


P.s. x marco 84: non ti preoccupare, ti ho solo sistemato il tag dell'immagine
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
...Scusate unA COSA, MA CHE SRITTA è QUESTA SOTTO??

'F355 i've got it' ?????.... CHE E'????????
 
quote:Originally posted by marco84

...Scusate unA COSA, MA CHE SRITTA è QUESTA SOTTO??

'F355 i've got it' ?????.... CHE E'????????
BOh... vuol dire f355 io ce l'ho.

ma comunque è in firma. sicuro che nessuno ti abbia rubato la pass?? cambiala subito.
 
Vediamo un po dopo quasi 5 anni cosa si tira fuori...

Ieri dopo 3 o 4 anni ho trovato il coraggio di vedere The Magdalene Sisters.
Film irlandese, parla delle lavandaie, ovvero ragazze o donne rinnegate dalla famiglia perchè macchiate di "peccati" che sporcavano l'onore delle famiglie, quali l'essere state violentate o avere un figlio senza essere sposate. Qui venivano ridotte in schiavitù e costrette a subire vari tipi di soprusi.

Mi aspettavo un film molto più crudo...
 
Non andate a vedere lultimo di Greggio , e una stron*ata........
 
forse al botteghino stanno andando meglio i puffi ! :asd:
anche se il topic è vecchietto metto la mia sui film che piacciono.. (stavo leggendo poi ho natato i nomi di utenti...pensavo nuovi...si...guardo la data ...2006 ...ok....?!? )
la-copertina-dvd-di-il-miglio-verde-edizine-speciale-35108.jpg


o anche molto simpatico :

frequency.jpg